domenica 4 novembre 2018

❤ღ Come un raggio di sole...ღ❤

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ



Amore è così dolce quel caffè che ci concediamo prima che arrivi la notte 

e lo è perché entrambi sappiamo che è solo la scusa più bella per poter 

condividere più attimi possibili

Amore quando ti ho sentito arrivare l'altra sera non è solo la porta di 

casa che si è spalancata ma è tutto il mio cuore che in un abbraccio 

immenso ti ha accolto fra mille emozioni e batticuore che più forte 

non c’è

Sai amore penso che noi potremmo anche non vederci per giorni e

settimane intere, ma rivedendoci sarebbe come la prima volta…

tu saresti sempre quel tuffo al cuore stupendo che mi lascia i respiri 

a metà e saresti sempre le farfalle che si agitano nello stomaco e 

quei fremiti che non mi lasciano mai sola un istante saresti sempre e 

soltanto l’uomo della mia vita il marito che amo con tutta me stessa 

che adoro che desidero alla follia…il fantastico uragano emozionale 

la mia dolce ossessione e sei saresti 

semplicemente tu…ti amo troppissimo

Ti porto con me, il tuo cuore lo porto con me, in valigia c'è tutto ciò 

di cui ho bisogno amoremio e io sarò per te come un raggio di sole 

ti sveglierò amore e ti amerò sempre e per sempre…

Tu mi fai sognare e innamorare sempre di più

Amore sei il mio volo speciale, un volo di farfalle a fare

un arcobaleno...ti amo troppissimo



❤

Nessun commento:

Posta un commento