lunedì 17 giugno 2019

💕 Un botta di vita Io&Te 💕

❤

ღ❤ღ Amore ti amo ღ❤ღ
ღ❤ღ


❤ 💕 ❤

Amore oggi pensavo ad una linea guida per le mie coccole ed 

è il tuo essere moglie e il mio essere tuo marito fedele 

innamorato, sembra un argomento tosto e monotono, ma mi 

va di pensare che a me piace e che piacerà anche a te 

Amore a volte, quando sono lontano, sto per ore a pensare 

prima di addormentarmi che sei mia moglie e non ci crederai 

ma mi fa un certo effetto pensare che sei mia moglie e che lo 

sei veramente oltre ogni convenzione e che non desidero altre 

donne all infuori di te nota come è scritto all infuori di te...

mi piace sa di profondo di mistico di ecclesiale di serio sa di 

profumo di incenso e quando entro in una chiesa in ogni chiesa 

sento che ci sono stato con te per sposarmi per essere sposato 

con te per sempre e posso dire che mi lega in un modo fantastico 

a quello che è il mio essere fedele il mio piacere personale il 

piacere di sapere che stai bene di saperti felice di farti felice e 

di averti in tutta la tua magnificenza senza riserve e senta remore 

un marito che porta una fede orgoglioso e che parla di te in modo 

naturale e spontaneo e mi piace aspettarti fare l amore con te 

fare il paragone con l universo intero e dire che sei come il sole 

che sorge ogni giorno e non ci sarebbe vita nè luce nè colori se 

non ci fosse ogni giorno il sole tu sei il mio sole che mi scalda,

illumina e colora ogni mia giornata e con te sono felice innamorato, 

sei una botta di vita come si dice spesso, amore sei la migliore 

delle mogli ti amo sei semplicemente tu mia moglie e io tuo marito 

ti amo e forse ti aspettavi delle poesie dantesche ma oggi il mio 

corteggiarti era per ricordarti che amarti ed essere tuo marito per 

me è serio è importante ed esserti fedele non è un obbligo ma un 

naturale piacere che ho per te 

Ti amo sei una moglie bellissima ti adoro 



Amore sei un marito speciale, il mio mio solo unico desiderio, 

mi piace all'infuori di te come lo dici amoremio mi fa un certo 

effetto come se tu non avessi e non volessi che me, non è per essere 

presuntuosa...ma è quel sentirmi unica unica per te che mi fa un certo 

effetto un piacere assoluto che mi rende felice e volevo dirti amore 

che essere sposata con te è la condizione che rende tutto così bello 

come aspettarti come fremere come voler essere sempre qui quando 

arrivi come la mattina che mi sveglia il profumo di un caffè condiviso 

con te come sentire la tua mancanza come essere oltre se me lo chiedi tu...

Amore vivere con te è bellissimo 

innamorarmi di te sempre di più è fantastico 

farmi coccolare da te è sublime 

e mi piace che non ci sia nulla di dantesco in quello che dici perchè 

c'è tutto te stesso quello che provi quello che ti piace c'è l'amore per me 

e questo vale più di mille poesie vale più della divina commedia perchè 

è la nostra storia la nostra tangibile realtà quella che viviamo Io&Te 

marito&moglie, ti amo troppissimo amoremio

Amore pensare alla fede al tuo dito mi emoziona come mi emoziona 

quando parli di me con naturalezza in modo spontaneo...

amore sa d'incenso e tutto questo mi piace tanto come la tua fedeltà 

non obbligata, amore mi fai sempre emozionare moltissimo

Non so se ti potrà sembrare strano ma...sei la mia botta di vita

Semplicemente tu...ti amo troppissimo


Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro


All rights reserved


💕

Nessun commento:

Posta un commento