martedì 6 agosto 2019

ღ❤ Una come te...❤ღ

❤

ღ❤ღ Amore ti amo ღ❤ღ
ღ❤ღ





Amore sai che ti penso sempre e pensavo a te e mi chiedevo 

perché mi piaci sempre così tanto e nei miei pensieri mi risuona 

il motivo una come te non l avevo vista e incontrata mai 

per cui oggi coccole con una come te chissa se ti piaceranno 

i miei pensieri? [Amore dubiti del mio piacere? Ahah, sai che non dovresti]

Sai amore una come te è stato il mio sogno che diventa realtà 

dove tu prima sei una principessa che poi sarà la mia regina 

una donna come te così bella così completa così romantica 

così celestiale così tutto una come te non l avevo vista mai e 

non la vedo neanche ora perchè il tutto risiede in te la bellezza 

la sensualità l armonia la poesia e proprio là dove il cielo si 

unisce alla terra tu sei la base dell arcobaleno pieno di colori 

una come te è facile da portare nel cuore una come te non 

ha rivali ce ne può essere una simile ma non uguale dove simile 

può dare un immagine al momento ma poi ti mancano tutte le 

sfumature tutte le forme e i particolari che fanno sostanza che 

danno calore tenerezza fuoco e passione... 

una come te è la mia musica la mia canzone che risuona e 

si ripete come un bel ritornello come un tormentone estivo 

sei quella che ti fa volare quella che giorno dopo giorno ti fa 

completare un mosaico dove l immagine è una macro ingrandita 

e dove ogni tassello è un momento di vita e di gioia dove ogni 

piccolo pezzo del puzzle è minuti ore giorni mesi anni di immenso 

amore di immensa gioia di immenso piacere quel piacere che solo 

una come te può dare e sa dare, quel piacere che ti riempie 

il cuore ti riempie la testa ti riempie l anima e ti svuota il xxxx

 ti fa xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx [amore...censored]

e solo una come te lo fa traboccare così tanto che ti farebbe 

una doccia calda che xxxxxx xx xxx xxxx [Amore sei fantastico]

una come te non si è vista mai 

una come te il mio cuore non potrà mai scordarla

una come te è facile da amare 

una come te non esiste 

una come te sei solo tu SIMONA 

Amore ti amo semplicemente tu...una come te 

Ti amo sei bellissima 




Amore sono incantata affascinata sedotta felice mentre ascolto le tue coccole...

sono bellissime amoremio 

sono piene di forme e di colori che fanno sostanza 

che mi fanno sentire importante e bellissima sempre e in ogni momento 

adeguata, e quando mi ritrovo in tutte quelle xxxxxxxxxxx [censored my love] 

mi sento bene come mai mi era capitato, quando esco senza il mio usuale 

xxxxxx mi sento adeguata quando xxxxxxx quando mi chiedo se farlo mi piace 

io penso a te e questa è la risposta più bella ed eloquente perchè uno come te 

amoremio è tutto ciò che voglio che desidero che mi rende felice

Amore uno come te è la passione che ti entra dentro e tinge dei colori più caldi 

ogni particolare che penso che vorrei che farei e io faccio tutto con la passione 

con l'amore con la voglia di chi è innamorato di uno come te...

semplicemente fantastico


Semplicemente tu...ti amo troppissimo

ti amerò sempre 

ti amerò per sempre


Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro


All rights reserved






Nessun commento:

Posta un commento