domenica 8 maggio 2022

Con gli occhi del cuore

 💗

Amore oggi voglio descriverti con gli occhi del mio cuore 

ti amo amore 

amo il tuo viso così sensuale così pulito così genuino 

che mi fa innamorare tantissimo 

amo i tuoi occhi così profondi così affascinanti 

profondi come il tuo mare 

amo le tue labbra così sensuali che mi lasciano sempre un timido bacio 

e mi danno brividi di puro piacere 

Amore amo il tuo essere così ragazzina sbarazzina 

sexy e sensuale che ti rende così bella così affascinante 

come un bel quadro dipinto con gli occhi 

di chi sa come esaltare l amore e la passione 

Amore per me non ci sono altre donne che possono eguagliare 

la tua bellezza e sensualità con te raggiungo limiti di piacere 

mai provati mai sentiti 

Amore sei tu l unica donna per me ti amo sei bellissima 

semplicemente tu la mia ragazza il mio tesoro il mio essere tutto in te 

Amore ti amo sei bellissima ti amo

💗💕💗

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💖


💟💖💟




Nessun commento:

Posta un commento