sabato 6 aprile 2024

Love & Love



Amore 

sei il mio orgoglio la mia stella cadente 

il mio desiderio espresso sei tu 

sei il cielo terso col sole 

che mi riscalda il cuore 

sei il respiro di ogni momento 

il pensiero che sta per sempre 

nel mio essere sempre felice 

innamorato di te 

sei una donna fantastica dove il tuo essere 

si rispecchia dentro ogni mio 

profondo sentimento 

e sei quel campo di margherite 

che in primavera colora i campi verdi 

e lì mi piace perdermi come se fosse 

un grande sogno 

in cui l unico desiderio l unica passione 

l unica donna vera bellissima sei tu 

dove le mie labbra e le tue sono incollate 

in un bacio lunghissimo pieno di desiderio 

e di un amore che sfocia in un piacere 

bello e intenso che niente di più bello 

ci può essere 

amore ti amo 

sei

bellissima 

sexy 

sensuale 

ti amo
💖💕💖

 Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved


💕💗💕

Nessun commento:

Posta un commento