martedì 26 febbraio 2013

Da te

...ho fatto un meraviglioso viaggio nel tuoi a dir poco fantastici siti,
mi sono perso nel tuo sito di Pxxxxxxe,
un mondo pieno di poesia che mi ha accompagnato nei momenti di solitudine
e portato in una dimensione celestiale sei [...] speciale e piena di sentimento,
quanto mi piacerebbe sognare insieme e te, le meraviglie del tuo sito di grafica
sono come entrare nel mondo incantato delle fiabe, molto bello e sei bravissima,
mi mandano delle grafiche bellissime ma devo dire che le tue
mi danno un senso di estasi che mi rilassano e allo stesso tempo mi eccitano,
una sola parola sei semplicemente meravigliosa, mi riempi di [...] e di gioia,
oggi vado verso la neve per passare una giornata spero serena,
ma mi sento nel cuore un caldo tuo pensiero...


Da te...ed era solo l'inizio

Ti amo, maestro!


Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi

All rights reserved

Nessun commento:

Posta un commento