giovedì 28 febbraio 2013

Profumi di S&M


Emozioni e desideri nell'aria, abbracci, pensieri intriganti e gesti che si susseguono...mancano soli i nostri profumi, lentamente, dolcemente mi inviti a
sedermi magicamente su una montagna di cusciniio e te e tu, in ginocchio, […]
E se poi ci fosse troppo caldo…un ventilatore risolverebbe ogni problema,
basterebbe una sedia e noi, le tue mani che si insinuano […]
E ancora noi e le tue mani sui miei fianchi,
tu mi sostieni dolcemente teneramente…
e poi distesi vicini vicini io e te in un incastro speciale pieno di poesia…
Una nuova fragranza ci porta con i piedi per terra, pelle contro pelle, abbracci appassionati e se l’equlibrio è precario mi offrirai un appiglio...
Per poi lasciarsi scivolare in un sonno profondo pieno di sogni bellissimi…
e nell’aria tanta voglia di profumi di noi per noi…
 Sissi&Maestro

E' tutto chiaro vero maestro?
Ti amo e tu?


Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi

All rights reserved

Nessun commento:

Posta un commento