domenica 19 marzo 2017

ღ❤ღ Il particolare più bello...Io&Te ღ❤ღ

❤


Amore Ti Amo

Amore ci sono volte che mi piacerebbe essere un poeta 

di quelli che sa affascinare con le sue poesie ma io 

mi limito a dirti i miei pensieri le mie sensazioni 

le mie emozioni e i miei più profondi pensieri i sentimenti 

i desideri che provo per te...

tu sei quel particolare di un quadro che fa la differenza 

che lo rende unico prezioso ricercato che gli da valore 

che diventa cosi prezioso da non avere un prezzo talmente 

alto è il suo valore sei quel quel particolare che è amore 

amore che fa emozionare da gioia da quel qualcosa che forse

non si sa spiegare ma lo senti nella pelle che diventa sensibile 

da dare i brividi...ti amo Simona

Tu sei una donna che ha dentro di se la magia la bellezza 

il sapore il profumo di un fiore raro e bellissimo 

di un frutto succulento maturo e piu grande più dolce 

di tutti gli altri hai presente un cestino di frutta lo guardi

sei attratto dal frutto più rosso più grande e ti viene voglia 

di sceglierlo fra tanti lo afferri lo mordi lo gusti e ti si scioglie 

in bocca e ti ritrovi sazio appagato e non hai bisogno d'altro

non vuoi altro 

Sei quell acqua fresca nel deserto dopo giorni senza trovare 

una sorgente non c'è niente di più prezioso di più vitale si 

perché tu sei tutta la mia vita sei l unica donna per me 

che sa farmi felice che mi fa fedele senza fatica 

che mi fa innamorare sempre più 

Semplicemente tu SIMONA...ti amo troppissimo


ღ ❤ 

Amore sei l'unico uomo per me e ogni volta che leggo le tue coccole 

mi ritrovo dentro il mio mondo e tu sei tutto quel mondo e lì vivo ogni 

attimo con il cuore a mille e non ci sono poeti pittori scultori musicisti 

che saprebbero farmi emozionare così tanto che potrebbero farmi vivere 

il vero reale tangibile amore se non tu Jo, semplicemente tu...ti amo 

ti penso sempre e tanto e non ho altri pensieri né desideri all'infuori di te, 

sei il mio tutto amoremio e in quel cesto tra i frutti io voglio sentire 

le tue mani afferrarmi la tua bocca assaggiarmi e moltissimo di più, 

Semplicemente tu JO...ti amo troppissimo


ღ ❤ 

Il mio frutto più succulento

sei tu amoremio 

Ti amo






Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro
All rights reserved



2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo sei sempre molto brava poi qiel tuo dito in bocca malizioso mi piace molto sai trasformare le tue coccole o poesia mi fai sempre emozionare e venire voglia di una dedica semplicemente fantastica ti amo troppissimo

    RispondiElimina
  2. Amore come esprimere la mia succulenta voglia di te se non così? Leccarsi un dito per dirti ti amo ti voglio ti desidero sempre più e per dirti amore tu sei l'unico uomo per me il solo che scatena ogni mio intimo desiderio, amore le tue coccole mi fanno sempre sentire importante unica speciale innamorata e felice, semplicemente tu...ti amo troppissimo Jo

    RispondiElimina