domenica 12 marzo 2017

❤Sei la donna della mia vita, dimmelo sempre Jo, ti amo❤

❤

Amore Ti Amo

Amore sei la donna della mia vita, forse ti annoi te lo ripeto 

sempre ma è cosi non ci sono donne che possono essere 

eguagliate a te, tu sei sempre avanti sei romantica come 

nessun altra donna cosi moglie affettuosa presente 

intelligente, sai poi aggiungere quella dose di sensualita 

e bellezza che è come il sale in una pietanza la rende 

più buona più gustosa, tu poi sei anche il piccante giusto 

che rende tutto speciale, si perché sei anche unica e 

speciale, sei l unica donna per me si forse anche ora mi 

ripeto ma e' come ripetersi ti amo si sembra una frase corta 

scontata ma dentro è grande dentro è un immenso fuoco 

che scalda il più gelido dei giorni, come quel raggio di sole 

che ti accarezza la mattina senti il calore che ti avvolge 

che ti fa sentire bene che ti fa piacere 

si amore  perché tu mi fai sentire bene e mi dai tanto piacere 

un orgasmo fuori dal comune una voglia solo di te del tuo 

amore del tuo essere donna il fiore tra i fiori il centro di tutto 

l universo sei bellissima come quel cuore di rose e mi fai 

innamorare sempre più con te io rivivo sempre ogni giorno 

il piacere dell amore del primo giorno quello che ti da 

emozioni irripetibili. 

Ti amo troppissimo sei bellissima e restare fedele mi piace

sei l unica donna per me ti amo 


Semplicemente tu SIMONA ti amo


Ammmore tu non potresti mai annoiarmi neppure se mi dicessi 

mille volte le stesse cose 

Io mi emoziono sempre in modo diverso e ogni volta

è più che speciale perchè tu...

tu sai farmi battere il cuore 

sai farmi fremere 

godere 

desiderare di fare l'amore 

sai farmi aspettare e nessun altro potrebbe coinvolgermi così 

proprio come tu fai amoremio

sai farmi volare le farfalle nello stomaco che pensavo accadesse 

solo quando sei adolescente e tu invece mi hai fatto scoprire ogni 

piccola fantastica magica emozione piena e traboccante di 

pensieri innamorati romantici intriganti eccitanti sublimi e 

mai uguali o scontati, le tue parole sono carezze baci pacche 

che mi fanno sentire al settimo cielo...

semplicemente felice amoremio, 

ti amo troppissimo e sai Jo io da quel giorno non ho fatto 

più l'amore se non con te, il mio dolce marito e moltissimo di più 

Semplicemente tu...ti amo troppissimo JO

TU SEI L'UNICO UOMO PER ME, 

TU SEI L'UNICA DONNA PER ME

...

COSI' DICE LA NOSTRA CANZONE





Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro
All rights reserved


2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo sei sempre molto brava e attenta al significato delle frasi sei l unica donna per me vuol dire che non ci sono altre donne che sanno farmi emozionare come te e non ci sono state altre donne in passato cosi importanti come te sei bellissima semplicemente tu ti amo amore una dedica per te

    RispondiElimina
  2. Amore è il significato più dolce ed emozionante che potessi confermarmi perchè è quello che tu sei per me unico speciale irresistibile nessuno come te amoremio nessuno importante quanto te, tu sei il mio ieri il mio oggi e il domani sempre Jo semplicemente tu...ti amo troppissimo e quella dedica è sempre condivisa amore, ti amo

    RispondiElimina