domenica 2 aprile 2017

❤Voglia di te❤


❤


❤ 

💕 Amore Ti Amo 💕

❤ 


Amore avevo voglia di te di corteggiarti un po' 

avevo voglia dei tuoi racconti e le tue foto 

mi hanno accompagnato bene questi giorni 

e mi facevano scoppiare il mogio  

che voglia di te SIMONA

di te che sei una donna importante 

una donna speciale

una donna unica 

sei la donna della mia vita  

Sai essere sposato a te mi esalta molto 

avere l anello nostro e tuo mi piace tantissimo 

e mi sento parte di te 

Amore non sono stato mai così fedele è più forte 

il legame di qualsiasi altro legame mai avuto prima

SIMONA SEI UNA MOGLIE PERFETTA 

un nome il tuo nome SIMONA che oltre ad essere dolce 

è una sinfonia di note nel mio cuore quella sinfonia 

che mi accompagna nelle notti più buie e lunghe 

quella sinfonia che ti scalda il cuore che ti fa pensare 

di essere fortunato ad avere una moglie cosi bella e sexy 

SIMONA sei quel fiore che ogni giorno sboccia nel mio cuore 

sei la rosa più bella e profumata che forma un cuore 

sei quei fiori rari che per bellezza e rarità ti fanno capire 

quanto sei preziosa e unica SIMONA 

So che non sono il poeta che vorrei essere per te 

per corteggiarti per dirti che amo te 

che ho solo il tuo anello 

che mi piace che hai anche tu love l anello e 

che mi piace pensare che ti lega a me per sempre 

sei bellissima sexy sensuale 

e ti amo semplicemente tu...ti amo troppissimo


💕💗💕


Amore sai sei l'unico che sa lasciarmi senza parole 

sei l'unico che sa farmi battere il cuore così forte 

e che mi fa sentire emozioni infinite e...

sei tu amoremio che mi seduci solo con i tuoi sguardi 

i tuoi pensieri I tuoi baci e ogni tua parola 

è come un accento così piccolo e così importante al punto 

da cambiare toni e significati e tu Jo sei come quell'accento 

hai cambiato la mia vita rendendola piena completa e 

le hai dato una ragione in più e moltissimo di più e 

quel poeta che aspettavo sei tu amore 

semplicemente tu...unico e speciale, ti amo troppissimo Jo 

L'unico uomo per me sei tu Jo...





Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro
All rights reserved

2 commenti:

  1. Amore un post sempre molto belo sei bravissima il tuo ti voglio mi fa sempre emozionare e sei l unica donna per me è cosi reale e tangibile che la voglia di una dedica è grandissima sei semplicemente tu fantastica ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore ogni post è pieno di noi e non fa differenza che le parole siano tue o mie perchè si fondono insieme perchè riescono sempre a diventare dedica piena d'amore e passione come solo noi sappiamo fare e provare come piace a noi e allora Jo amoremio è una voglia sempre grandissima quella che accompagna ogni gesto tra me e te, semplicemente tu...ti amo troppissimo

    RispondiElimina