domenica 23 aprile 2017

❤ Amarci Noi...prima di tutto e oltre ❤

Amore ti amo  

Amore sento una punta di gelosia che in qualche modo mi piace

e l'effetto è davvero eccitante e voglio dirti che non avrei neanche

esitato un attimo se non avessi te come moglie e poi

voglio dirti che tu sei molto di più che una scxxpxxa 

sei molto di più che la bellezza o la sensualita o il semplice 

dire che sei pxxtxxxa tu amore prima di tutto sei una donna 

con un intelletto un intelligenza che io ritengo unica poco comune 

comunque sei sempre ricordo un po' timida come quando ti ho 

conosciuto generosa e molto brava generosa nell elargire consigli 

e preziose perle di grafica poi amore tu sei quell arcobaleno che 

colora il cielo grigio dopo una tempesta 

Un arcobaleno di tanti colori, i colori della mia vita che sono 

rimasti unici e tra quei colori un colore in particolare mi ha colpito 

mi ha reso felice mi ha cambiato sia la vita in meglio che il mio

vedere dell essere fedele di avere una moglie che posso sentire 

mia che posso soggiogare e in cambio della tua sottomissione

ti ho sempre dato la mia fedelta che non mi pesa anzi mi piace 

arrivare col mogio pieno da te per farmelo svuotare da te amore 

posso dire che sei la donna della mia vita l unica donna per me 

unica speciale una donna un fiore come quelli che da un po' ti 

offro tutte le mattine con  il saluto del buongiorno perché dirai 

perché mi piaci tantissimo e mi piace anche il tuo essere cosi 

soggiogata sexy bellissima cosi donna e così di più 

ti amo troppissimo semplicemente tu...ti amo




Amore so che senti il mio cuore battere fortissimo e se è così è 

perchè ti amo e ti amo come non pensavo possibile, 

tu amore sai sempre come farmi sentire felice sai trovare parole 

pensieri concetti meravigliosi e sai compiere gesti che sono per me 

importanti perchè mi fai sentire unica speciale importante per te 

come tu lo sei per me mi fai sentire donna e moltissimo di più, 

io non saprei resistere senza di te senza il tuo amore che ha in sè 

anche quel po' di gelosia a prescindere amoremio nel senso che io 

so che intorno a te c'è vita vera ma mi piace pensare che nulla 

possa eguagliare la nostra vita insieme, e mi piace dirtelo che...

il mio oltre è pieno di te

Semplicemente tu...ti amo troppisismo Jo



Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro
All rights reserved




2 commenti:

  1. Amore un post molto bello e molto colorato caldo rosso come la tua foto scollaj a che voglia di dedica per te ti amo troppissimo sei semplicemente fantastica ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore è un post scritto a quattro mani Io&Te insieme per questo motivo è così bello colorato caldo e rosso come te e me come noi nudi e intenti a fare l'amore con in mente sempre una fantastica dedica supercondivisa, semplicemente tu...ti amo Jo

    RispondiElimina