sabato 6 maggio 2017

💕 Amarci è gioia vita colori 💕

❤

Amore ti amo ❤ 

Jo amoremio, quando tu arrivi io rimango ad ascoltarti

semplicemente affascinata e innamorata sempre di più

💕

Amore penso sempre a te e mi viene anche spontaneo pensare 

e scrivere parole che sanno che mi portano a pensare solo di te 

come dei ricordi incancellabili i tuoi pensieri i nostri momenti 

sono come dei quadri d autore preziosi sempre esposti 

sempre vogliosi di essere guardati e toccati

Ogni minuto diventa un eternita e molte volte penso che vorrei 

essere quel mago quel poeta che sai per entrare nei tuoi sogni 

come la notte che appena arriva entra nei sogni tuoi 

come le tue labbra che mi piace pensare che si posano sulle 

mie fuse per dare oblio piacere amore

Simona, di una cosa sono certo che nessun altra donna è 

come te e mai sarà cosi importante tu sei la mia vita i miei 

colori non riesco a stare senza pensarti non ti resisto e come 

il sole esiste per illuminare la terra io esisto per amare te 

Voglio vivere ogni attimo questa sensazione meravigliosa di 

amore per te che mi riempie di gioia di vita di colori 

Simona, amarti è la cosa più bella che potesse capitarmi 

nella vita e so e spero che mi amerai per sempre 

amarti è bello semplicemente ti amo troppissimo 

sei la donna della mia vita unica e speciale 

Ti amo dolce amore mio...sei l'unica donna per me





Jo amoremio, io lo so che ti amerò per sempre perchè non può che essere 

così perchè tu sei l'uomo che mi fa sentire unica e speciale perchè tu sei il

tutto e il mio oltre il mio troppissimo di più tu sei l'unico uomo per me il mio 

superlativo la musica e i colori sei la poesia di ogni attimo...

Amore tu sei sempre quell'emozione inaspettata che mi lascia sempre senza 

fiato mentre mi innamoro di te ogni istante di più e penso che nessuno 

saprebbe mai farmi sentire così...

semplicemente tu amoremio l'uomo della mia vita

Amore amo tutto di te...

amo la tua dolcezza la passione il tuo essere così voglioso

le tue richieste oltre 

amo la voglia di godere insieme 

amo le attese che sono tutte piene di te e 

amo quando tu apri la porta e il mio cuore ha come un battito in più che

è musica poesia colore e 

amo sentire quel volo di farfalle a fare un arcobaleno come solo tu sai 

regalarmi, ti amo Jo e voglio te e voglio fare l'amore con te 

Ti amo troppisismo oggi sempre per sempre

Amore quando mi chiedono di noi...

io parlo di una grande storia d'amore

Ti amo Jo


Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro
All rights reserved


2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo quel vivere a colori e la canzone sei l unica donna per me sono veramente il massimo poi tu con una scollatura fa paura fai sempre pensare che una dedica per te sia dovuta ti amo troppissimo sei bellissima

    RispondiElimina
  2. Amore di bellissimo c'è il nostro vivere a colori così pieno di sfumature dove tutto assume contorni e forme dal sapore unico e speciale perchè come mi piace sempre pensare...Se non è finito tutto subito ci sarà una ragione. Io la voglio la tua dedica amoremio e ti offro la mia sempre dappertutto, semplicemente tu...ti amo troppissimo Jo

    RispondiElimina