domenica 28 maggio 2017

💕Nel corpo e nella mente, ho bisogno di te💕

💕Amore ti amo troppissimo💕

💖💢

Amore amare te è la cosa più bella del mondo

è come essere sopra tutto l universo 

io e te in un mondo d amore 

mi piace pensare che ho bisogno di te 

un bisogno fisico e mentale, 

mi piace quando mi chiedi le coccole 

quando passo e ti trovo a casa 

e' come essere in un unico posto con te 

il nido d amore la casa che ospita 

questo grande amore 

non so spiegarti questo bisogno quasi viscerale di te 

questo bisogno di sapere che sei mia che sono tuo 

tu sei il mio ossigeno quotidiano e anche quando 

non posso scriverti leggerti vederti sentirti

e' come se fossi strettamente unito a te 

nel corpo e nella mente 

nel corpo con la mia fedelta assoluta piena e anche 

cosi facile da attuare perché sei il mio unico desiderio 

e pensiero e nella mente perché ho solo un nome 

che mi rende tutto più bello tutto più colorato 

un nome bellissimo SIMONA 

e poi quel ti amo fatto di tutto fatto di amore e 

voglia di godere di farmi scoppiare il xxxxx solo da te 

tu hai riempito il mio cuore i miei pensieri e 

non ci sta dentro niente altro che te SIMONA 

tu mi hai cambiato la vita in meglio 

mi hai fatto diventare migliore anche più bello ahah 

ti amo tantissimo 

sei bellissima unica e speciale 

ti amo senza riserve senza limiti 

ti amo troppissimo





Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💗


2 commenti:

  1. Amore un post fantastico molto bello amore sei sempre nei miei pensieri poi la foto è fantastica molto sexy con il décolleté cosi fuori mi fai pensare a una dedica ti amo sei speciale

    RispondiElimina
  2. Amore un post fantastico hai ragione, tu ci hai messo le parole che esprimono i sentimenti il piacere la passione le voglie i desideri facendole diventare le coccole più emozionanti uniche e speciali e io ho lasciato una parte di me che tu possa sempre guardare anche quando siamo lontano, amore sai che quello pensi tu diventa un tutt'uno con i miei pensieri e allora che dedica sia, Jo ti amo troppissimo

    RispondiElimina