sabato 3 giugno 2017

❤(Io&Te)∞❤


💞Amore ti amo💞


Sei la prima speciale ragione per iniziare la giornata

Sei il caffè delle 7.00 e di tutte le volte che ho voglia di te, 

sei il blog che scrivo la notte e sfoglio ogni mattina, 

i baci al volo che mi piace mandarti da cuore a cuore

Sei il pensiero che si intrufola tra le lezioni da preparare 

le relazioni da scrivere e sei quel pensiero che mi porta 

lontano da compiti lezioni impegni e su un volo di farfalle 

a fare un arcobaleno mi porta da te cavalcando desideri 

e voglie dolci romantiche e moltissimo di più

Sei la felicità di quel momento quando trovo i tuoi messaggi 

d'amore i tuoi saluti i baci le carezze un caffè un fiore una 

foto una richiesta audace che mi lusinga sempre e fa vibrare 

il mio cuore come se fosse un telefono e una voce che dice 

"Ciao amore ti amo troppissimo" perché noi comunichiamo 

in tutti i modi, siamo speciali Io&Te...ti amo Jo

Sei le chiacchiere fino a tardi quando da te è quasi mattino e 

da me quasi notte fonda e sei la buonanotte che arriva sempre 

troppo presto perchè cominci a mancarmi non appena mi saluti 

e vai via, sei il cuscino che abbraccio quando vorrei stringere te 

fortissimamente sotto le lenzuola.

Sei i sogni della notte e sei la dolce sublime tangibile realtà 

di ogni mio risveglio e sei tutto amoremio e moltissimo di più 

e questo tempo di noi è fantastico Jo e io amo chiuderlo 

dentro una parentesi speciale ed elevarlo all'infinito


(Io&Te)∞
(Io&Te)∞
(Io&Te)∞
(Io&Te)∞
(Io&Te)∞
(Io&Te)∞
(Io&Te)∞

Amore sei l'uomo della mia vita, l'unico uomo per me...e amo 

quando mi dici "Tu sei...................................."


(Io&Te)∞

Un bacio per te amoremio


Semplicemente tu...ti amo troppissimo




Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro
All rights reserved


2 commenti:

  1. Amore sei sempre molto brava e mi emozioni sempre coi tuoi post il tuo bacio la tua foto cpsi sexy e sensuale mi fai innamorare sempre tanto una dedica per te che sei bellissima semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore tu sei la mia più bella ispirazione sei l'unica ispirazione direi e sei quell'universo nel quale trovare in ogni istante il ti amo giusto quello vero reale tangibile, ti amo troppisismo Jo sei tutto per me e sei il mio tutto e di te mi innamoro ogni giorno di più, una dedica per te amoremio, ti amo

    RispondiElimina