mercoledì 21 giugno 2017

💕 Come un giro sulle montagne russe e moltissimo di più...💕

❤
💕❤💕 Simona...



💕❤💕

Amore sai da quando sono innamorato di te tutto sembra più bello 

più luminoso, come il profumo dei fiori che oltre la bellezza visiva 

c è quella del profumo qualcosa di profondo e di indelebile come te

Tu arricchisci la mia vita, sei la mia poesia quella bella che ti resta

sempre in mente o quella canzone che canticchi sempre anche 

senza pensarci, sei un sogno che diventa realta 

Tu mi hai insegnato ad amare e ad amarti e ti amo sempre piu

Sei un giro sulle montagne russe pieno di un inebriante emozione, 

e penso che è amore vero perché quello che provo per te 

ed è poesia è romanticismo è bellezza sensualita 

un libero sfogo alle passioni alle inibizioni al desiderio 

alle sfrenate "porcellose" voglie che mi fanno innamorare

💕❤💕 Ti amo Simona...

sei l unica donna per me sei bellissima 💕❤💕

❤

Jo amoremio, ogni cosa che dici mi fa sentire le farfalle nello 

stomaco che è un po' come essere sulle montagne russe 

quando pian piano la cintura ti cattura ti stringe come in un 

abbraccio forte e al tempo stesso rassicurante, poi è come

volare...libera e piena di quell'emozione inebriante che nessuna

parola sa esprimere ed è tutta da vivere...

Jo sono certa che è amore vero perchè è tutto come dici tu

i tuoi pensieri e i miei si fondono insieme e tutto sa di magia,

💕❤💕 Ti amo troppissimo Jo Amoremio

sei l unico uomo per me sei bellissimo 💕❤💕



Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro
All rights reserved


2 commenti:

  1. Amore un post fantastico un giro nelle montagne russe da brivido la tua foto la canzone tutto perfetto per una dedica ti amo semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sei tu la mia montagna russa quella che mi porta su e poi giù e ancora su in un crescendo di emozioni da brivido quelle che mi fanno stringere forte forte a te e aver voglia di non smettere mai di essere parte di te e di cercarti e trovarti in ogni dedica, semplicemente tu...ti amo troppisismo

    RispondiElimina