sabato 10 giugno 2017

💕Amarsi troppissimo Io&Te, sempre di più💕

❤

❤ Amore ti amo ❤ 


💕
Amore tu mi hai avvolto l anima sei l unico amore della mia esistenza 

eri un sogno ora realizzato sei la luce che illumina il mio buio 

sei una donna stupenda sei tutt'uno con il mio cuore 

tu sei il mio futuro quello bello da immaginare e vivere 

tu mi fai venite i brividi mi sento fortunato in quanto 

tu sei il dono più bello più grande che potessi ricevere 

sei quell'estate quella primavera che scioglie tutti i freddi 

momenti della mia vita li rende caldi unici felici 

tu sei quella goccia di acqua che nel deserto quando hai sete 

diventa una sorgente una vitale esigenza 

si tu sei la mia esigenza la mia dipendenza il mio respiro 

la mia aria tu sei la donna più bella quella che mi ha aperto 

il cuore quella che mi da il sorriso quella che voglio accanto 

a me per la vita intera 

Sai amore, vorrei a volte fermare il tempo per restare con te 

poi mi accorgo che tu sei tutto il mio tempo il momento più bello 

il momento più vivo non riesco a pensare una vita senza di te 

un momento senza di te tu sei la mia unica ragione di vita 

sei l unica donna per me 

ti amo troppissimo sei speciale unica 



SIMONA SEI MIA TI AMO TROPPISSIMO

💕

Amore tu hai dato ossigeno a ogni mio respiro hai reso ogni istante 

unico e mi hai fatto innamorare da subito mi hai soggiogato sedotta 

emozionato io non aspettavo che te che il tuo ritorno a casa non 

avevo altri desideri non volevo altri pensieri che non avessero te 

come protagonista

Hai reso le notti sempre magiche perchè io potevo portarti in tutti i 

miei sogni e i miei risvegli erano caldi e raggianti mi hai regalato 

dosi di buonumore e adrenalina da farmi sentire viva come non mai 

mi hai fatto sentire unica speciale bellissima in ogni occasione 

e mi hai dato parte di te da fondere con me e Io&Te siamo qui 

innamorati felici sposati oltre le convenzioni più di ogni convenzione 

e se non è finito tutto subito ci sarà una ragione mi piace il concetto 


Ti amo troppissimo Jo







Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro
All rights reserved


2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo coccole fantastiche sei sempre bravossima e mi fai innamorare sempre più il pensiero di te mi accompagna sempre poi la foto cosi sexy mi fa venire voglia di una dedica ti amo troppissimo semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore vedi che non stai scendendo? Ahah tu mi porti su amoremio sempre più su e io sono felice quando mi sembra di toccare il cielo con un dito ogni volta che sei qui tutte le volte che mi corteggi e mi coccoli perchè sei una favola amoremio la sola che valga la pena di vivere così intensamente. La foto amore è per te e tu sai perchè...una dedica per me è ciò che voglio da te semplicemente tu...ti amo troppsisimo

    RispondiElimina