lunedì 12 giugno 2017

💕 In tutto questo ci sei tu...💕


❤



❤ Amore ti amo ❤ 

💕

Amore sai ci sono sensazioni emozioni che non si possono spiegare 

fantasie che a volte non si possono raccontare 

passioni che sono cosi sublimi e penso sempre che 

in tutto questo ci sei tu sempre solo tu 

e una grande emozione sensazione passione è quella di amarti 

e ti amo così tanto che per quantificarlo dovrei descriverti 

l universo intero ti amo come mai ho amato nessun altra donna 

sai ti amo non in modo statico ma come un fiume che è sempre 

in movimento e arriva sempre acqua nuova 

per dirlo in termine tecnico ti amo come fossi una password 

e solo tu sei riuscita ad aprire il mio cuore e ne hai la chiave solo tu 

nessun altra donna puo avere accesso 

ti amo perché sei tu e non per come sono io quando ci sei tu 

anche se quando ci sei sto bene sono felice ti amo perché tu mi 

avvolgi e riempi tutto non lasci spazi vuoti 

per dirla in termine da maestra ti amo e il mio cuore è un libro 

un libro bellissimo dove tu sei il capitolo principale 

più importante tutti gli altri sono in più

semplicemente superflui, sai Simona da quando sono innamorato 

quasi non prendo sonno e i sogni sono meno importanti 

in quanto tu sei la mia realta e tu sei una realta bellissima sublime 

importante eccitante bellissima 

amore semplicemente tu...ti amo troppissimo



Jo amore tu sei il mio tutto 

e sei tutto per me

Semplicemente tu...ti amo troppissimo





Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro
All rights reserved

2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo e poi in tutto questo ci sei tu mi piace mi fa pensare a quanto sei in sintonia con me con i miei pensieri intutto questo ci sei tu la foto della tua scolatura il tuo seno che mi fa sempre emozionare mi fa venire voglia di una dedica ti amo tropissimo semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore e se in tutto questo non ci fossi tu quale sarebbe,dimmi, il senso dell'amore? Il senso amoremio è proprio il nostro esserci in tutto quello che facciamo e condividiamo insieme Io&Te e so che non c'è bisogno che approfondisca perchè siamo in perfetta sintonia e ci leggiamo nel pensiero...desideri fremiti gesti dediche e moltissimo di più per essere in tutto questo nostro amore, semplicemente tu...ti amo troppissimo

    RispondiElimina