mercoledì 28 giugno 2017

💕 La nostra storia bellissima 💕

❤

💕Jo amore accoccolarmi ad ascoltare te...

è sempre un piacere infinito💕

💕


Amore penso sempre che le cose belle prima o poi finiscono, 

ma la nostra storia non è bella è bellissima e non finirà mai, 

bellissima come te non bella piu’ che bella bellissima ecco il 

perche’ del segreto del tuo rendermi schiavo con la tua bellezza 

e sensualita, ed e’ grazie per quello che sei, per ciò che fai, 

per come mi ami, per come mi coccoli, per come mi fai contento, 

per come mi baci con le tue parole, per come sai farmi sentire 

importante, tu sei il sole della mia vita, che non tramonta mai, 

se guardi il cielo questa notte, lo vedi com’è scuro e impenetrabile 

ecco amore così ero io prima di conoscerti, grigio scuro, 

e se guardi ancora quel cielo noterai che è immenso proprio

come il mio amore per te. Amore dopo di te il vuoto e' invece 

pieno di amore per te nel mio cuore 

Ti amo e ti adoro tantissimo sei come una poesia d amore 

come quella poesia che ti entra dentro e poi ci resta per sempre 

sei una donna che vuole essere una moglie unica speciale 

come poche e come per il mio cuore e per me sei l unico vero 

amore l unica vera donna d amare l unico vero scopo della 

mia vita ti amo tantissimo sei fantastica unica e speciale 

Semplicemente tu...ti amo troppissimo



Amore, mi piace svegliarmi la mattina allungare le mie mani dalla tua parte 

di letto e sussurrarti ancora prima del caffè 


"Buongiorno amoremio, 
ti amo troppissimo"

mi piace sentirmi emozionata mentre aspetto i tuoi baci, le tue carezze

il tuo buongiorno e non vedere l'ora che lo fai per sentirmi traboccante 

di felici intense ed eccitanti sensazioni che mi accompagnano per l'intera 

giornata, mi piace che nel tuo buongiorno ci sia sempre una richiesta

per me, una dedica un desiderio uguale al mio, mi piace che sia sempre sole

quello che sentiamo dentro e fuori di noi, mi piace che tu sia felice e innamorato

sempre di più come lo sono io Jo e poi mi piace quando mi dici che sei fedele

sempre e comunque e lo sei per scelta perchè ti piace e non per obbligo nè

promessa,mi piace quando dici che tutte le altre sono in ombra da quando 

ci sono io nella tua vita e amo il nostro lasciarci andare sotto le lenzuola 

Sai Jo amoremio mi piace tutto di te e amo tutto quello che ha te come 

protagonista unico e speciale, tu l'uomo della mia vita, l'unico uomo per me

semplicemente tu...ti amo troppissimo




Amore ti ricordi?  Basta una data 
25 giugno 2017
Io&Te
Ti amo


Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro
All rights reserved


2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo come sempre sei bravissima la nostra storia bellissima gli orsetti le tue parole romantiche rendono il post fantastico viene voglia di una dedica ti amo semplicemente tu bellissima

    RispondiElimina
  2. Amore e quella data l'hai letta vero? Sotto gli orsetti non a caso amoremio, la nostra storia bellissima piena di attimi unici e speciali da quel giorno di gennaio che poi era ancora dicembre e da allora nulla è rimasto uguale perchè Io&Te stiamo scrivendo la storia più bella anzi più che bella bellissima, ti amo Jo e la dedica mi ha fatto emozionare e sono appagata felice innamorata sempre di più, semplicemente tu...ti amo troppissimo Jo

    RispondiElimina