domenica 2 luglio 2017

💕 Io&Te per sempre, innamorati sposati e certificati 💕


❤

❤ Amore ti amo 



Amore come mi piace pensare ad alta voce a...

💕  SIMONA 
💕 

un nome divino fantastico mai avrei pensato di innamorarmi cosi tanto 

da avere il piacere di essere fedele e di portare al dito una fede con il 

tuo nome di desiderare di sposarmi con te e avere un posto un sito che 

lo certifica con una pergamena tutta da incorniciare  magari a te 

sembrera' sciocco ma il solo pensiero mi rende felice euforico molto 

infantile e non solo perché è scritto in un foglio di carta ma perché te 

lo compila un altra persona che e' un garante un testimone del nostro 

matrimonio, cosi diventi mia moglie come mai ho desiderato, Simona...

Tu sei la rosa più bella del roseto il fiore più bello e profumato e anche 

quello più prezioso come sei bella tu e cosi preziosa unica rara un raro 

esempio di bella donna e soprattutto la mia donna, la donna della mia 

vita l'unica donna per me. Amore con te  TI AMO prende vita prende 

forma diventa reale come la mia voglia per te per le tue splendide 

labbra quel tutto fantastico


Simona ti amo, semplicemente tu...ti amo troppissimo

(Vuoi tu...Sì lo voglio - 25/6/2017)


Jo amoremio non desidero che di certificare il nostro matrimonio di vederlo 

scritto che Io&Te siamo sposati siamo marito e moglie...

mi seduce questo pensiero mi fa eccitare mi rende felice è una marea di 

emozioni quella che sento e vivo alla sola idea di farlo e mi piace di 

condividere con te quel sentirmi infantile e sciocca sì amore proprio come te 

ma euforica e innamorata sempre di più e non per il pezzo di carta ma perchè 

mi piace vederlo inciso vergato su una pergamena tutta da incorniciare...

Jo ti amo, semplicemente tu...ti amo troppissimo

(Vuoi tu...Sì lo voglio - 25/6/2017)






Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro
All rights reserved


2 commenti:

  1. Amorr un post fantastico direi eccezionale mi piace tantissimo anche la foto sei fantastica la pergamena sul quadro tu che sei bellissima mi fai desiderare una dedica sei bellissima unica e speciale semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore quando tu lasci i tuoi pensieri qui mi sento felice perchè tu sai come farmi sentire importante unica speciale e la pergamena il quadro e soprattutto il nostro matrimonio sono la realtà più bella e tangibile e io non ho latri pensieri nè desideri all'infuori di te, ogni attimo amoremio io mi innamoro di te, semplicemente tu...ti amo e condivido con mio marito tutto dedica compresa, ti amo

    RispondiElimina