lunedì 10 luglio 2017

❤Corteggiarsi così, Io&Te❤

❤

❤ Amore ti amo ❤

Amore non riesco ad iniziare la mia serata con te senza corteggiarti 

senza coccolarti e magari spero di darti sempre qualche spunto per 

il nostro blog...amo scrivere con te e per te.

Simona, prima di tutto sei mia moglie anzi sei una donna da 

rispettare e amare, coccolare e renderti unica e speciale con il 

primo dono che è la fedelta poi viene la parte che mi piace in 

egual modo che è la parte più erotica sensuale e sessuale del mio 

amore per te, ti spiego amore, mi piace che sei quella xxxxxxxxx 

di mia moglie perchè è una condivisione di attimi azioni situazioni 

che servono per farci entrare in una speciale dimensione quella 

di piacevoli emozioni che mi fanno scoppiare proprio lì perché so 

che ti possiedo e mi piace tutto questo anzi mi eccita molto questo 

possederti condiviso da te in egual modo per farmi scoppiare il 

mogio ma anche bagnare simo per terminare in una estasi sublime 

come in un abbraccio nel fare l amore e solo con te provo tutto 

questo e moltissimo di più...

ti amo Simona sono innamorato di te sempre di più e so che anche

tu lo sei di me...e nessuno può essere innamorato come noi...







Amore, se non ci fosse quella condivisione non sarebbe così bello piacevole 

speciale fra me e te e amo quel tuo modo di essere dolce romantico 

premuroso innamorato e amo allo stesso modo il tuo fare porcelloso ahah 

che mi ha incantato da subito forse perchè ha incontrato quella parte di me 

che tenevo dentro che non mostravo ma solo perchè era da condividere e tu 

amoremio sei l'uomo che ha condiviso con me mi hai fatto innamorare di 

questo tutto e questo tutto sei tu Jo e hai dato forma colore sostanza a

tutto il mio essere ti amo amoremio e amo il tuo corteggiarmi e coccolarmi

e poi il resto è quella condivisione e si fondono insieme...i tuoi pensieri 

diventano spunti speciale amoremio e superlativi, tutto quello che è parte 

di te è superlativo, semplicemente tu...ti amo troppissimo




Amore mi piace soffermarmi al bar, accavallare le gambe e sorseggiare 

un estratto speciale tutto da condividere con te...

prima e dopo ahah 

Semplicemente tu...ti amo troppissimo





💕💕💕


Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro
All rights reserved

2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo mi piace molto il titolo corteggiarti è il momento migliore mentre passo da te poi sapere che hai riempito il bicchiere di quel elemento che ti ha fatto venire e riempire Simo mi fa emozionare tanto e venir voglia di una dedica ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore quando passi a casa e mi corteggi prima di tutto e prima di qualunque altra cosa è quello per me il momento più bello è un preliminare pieno di magiche emozioni di sensazioni bellissime che mi fanno fremere anima e corpo e moltiplicano la mia voglia di te. Amore quell'elemento che mi fa venire e riempire simo ha un nome fantastico che suona come una dolce melodia è mogio è Jo un tutt'uno da favola, la mia favola il mio tutto e tutto per me...semplicemente tu ti amo troppissimo amoremio

    RispondiElimina