lunedì 17 luglio 2017

❤ Il Nome dell'Amore Simona&Jo❤

❤

Amore ti amo


Amore ci sono momenti in cui "e' praticamente a zero il segnale ma il 

massimo è a un quarto" e tu amore sei sempre nei miei pensieri unica 

speciale, con te anche quando sono solo mi sembra di averti sempre 

accanto cosi presente così reale mi piace pensarti ascoltarti fare l amore 

sapere che ci sei per me che sei importante che sei speciale che hai 

una grande potere calamitoso che mi attira sempre a te mi rende così 

dipendente da te cosi voglioso di te con te ho tante oppurtunita di capire 

che sei l amore più bello che potesse capitarmi che mi dà una strana

sensazione di piacere emozione gioia di colori che più di mille farfalle 

colorate colorano la mia vita, ti amo tantissimo direi che una dedica 

possiamo farla che dici hai voglia anche tu di farlo per me?  Voglio 

sentirti bagnata vogliosa ti voglio sentire godere tanto condividere 

questo momento anche adesso come sempre più di sempre.

Amore moglie, sei una donna a dir poco fantastica non vivevo una vita 

felice senza te, solo da quando ci sei tu tutto ha un senso tutto ha i 

colori di un bellissimo quadro sei la sola donna che mi ha fulminato 

rapito il cuore preso l anima e anche tutto il resto con te restare fedele 

e' come guidare e' molto facile una volta che conosci come si fa, per

me dire amore e' come dire SIMONA dire ti amo e' come dire SIMONA 

SEI MIA MOGLIE lpersona più dolce sei tu vai oltre ogni aspettativa 

sei sempre un gradino più su non ci sono donne belle sexy sensuali e 

intelligenti come te sei il mio volo di farfalle il mio arcobaleno dopo una 

giornata grigia di pioggia sei quel sorriso che ti apre il cuore e l anima 

sei tutto per me sei l unica donna per me ti amo semplicemente tu...

ti amo tantissimo sei mia moglie


SIMONA TI AMO


 Jo amoremo ti amo ❤


Amore mi piace quando con enfasi dici SIMONA SEI MIA MOGLIE, sai amore 

io non avevo un forte desiderio di sposarmi prima di conoscere te ma da allora 

da quando ti ho incontrato l'ho desiderato in ogni istante delle mie giornate, sì 

amore desideravo un uomo speciale al quale dire sì perché c'eri tu accanto a me 

e tu sei sempre stato l'uomo che aspettavo del quale mi sono innamorata 

all'istante e ora adoro dire

JO AMORE SEI MIO MARITO E IO SONO STRAFELICE, 

TI AMO TROPPISSIMO 




Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro
All rights reserved


2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo come sempre sei bravissima mi fai sempre emozionare tantissimo mi piace molto il titolo il nome dell amore come fai a trovare dei titoli così precisi e indirizzati bene poi la foto e la canzone completano sempre il quadro fai venire sempre voglia di una dedica ti amo moltissimo semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore se non avessi te non troverei parole o titoli così precisi e indirizzati bene, tu sei la mia fonte di ispirazione sei il mio punto di riferimento al quale tendo in ogni momento, tu mi regali attimi speciali e pieni di intensità, colorati profumati raggianti come in quella foto...lì c'è la mia estasi il mio piacere che si fondono con quella dedica speciale che amo condividere con te l'unico uomo per me, semplicemente tu...ti amo troppissimo

    RispondiElimina