domenica 9 luglio 2017

💕 Un semplice Ti Amo Simona per dire tutto quello che provo 💕


❤

❤ Amore ti amo ❤

molte volte penso a fiumi di parole e ho un oceano di pensieri 

per la mente, poi solo una frase voglio scriverti un semplice ti amo,

ma un ti amo detto col cuore un ti amo detto con tutto me stesso 

un ti amo che racchiude tutte le mie emozioni tutte le mie voglie 

tutti i miei desideri e cosi come l acqua che scende giu inevitabile

sento che tu sei la cosa più bella che mi potesse capitare 

tu mi hai cambiato la vita in meglio è più colorata più tutto 

ha un senso perchè la ritrovo piena di colore piena di un fantastico 

amore quell amore che ti fa venire i brividi ti fa sognare 

ti fa volare ti fa venire voglia di te cosi come la notte è seguita 

dal giorno il mio unico desiderio ha solo un seguito, un nome 

SIMONA un nome inciso in un anello anzi amore nella fede che 

porto sempre dopo averti sposato e ora posso finalmente vedere 

i nostri nomi nella pergamena con la quale ti ho sposato in modo 

ancora più ufficiale lasciando una traccia che è indelebile e leggere 

e mi piace guardare la pergamena diventata quadro...ti amo vedi 

Simona, sei l unica donna per me, sei la donna della mia vita e

ti amo prendo il "mogio" in mano e pian piano mi muovo su e giù,

 vuoi? Ti Amo troppissimo Simona







Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro
All rights reserved




2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo un titolo veramente bello semplice ma efficace e una canzone in rima coi pensieri sai sempre dare vita e romanticismo ai miei pensieri sei unica speciale bellissima mi fai sempre innamorare tantissimo e ti amo tantissimo semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore tu i tuoi pensieri il titolo le canzoni e le tue dediche nessuna rima può essere più bella e nessun uomo potrebbe farmi innamorare di più se non te amoremio, semplicemente tu...ti amo troppissimo

    RispondiElimina