martedì 25 luglio 2017

ღ Colpo di fulmine, sentirsi a pelle e amarsi già ღ

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

Amore oggi voglio pensare a quanto sei bella direi bellissima proprio

come le fantastiche foto del tuo mare

Amore SIMONA solo il pronunciare il tuo nome SIMONA mi da 

emozioni e sensazioni mai provate prima con nessun'altra donna

Sai quando ti dicevo le prime volte che tu mi parlavi che quando 

ti ascoltavo mi facevi uno strano effetto mi veniva sempre il mogio 

duro e anche se non ti rivolgevi a me in modo cosi sexy come ora, 

ti sentivo a pelle 

ti amavo di già 

sai quell amore, il colpo di fulmine che nasce ed esplode quando 

sei vicino al mare il tuo splendido mare amore, tu mi hai incantato 

come quel mare, sei bellissima come l azzurro limpido del tuo mare 

quando ti vedo col mare alle spalle o seduta sulle rocce o nella spiaggia 

ti accendi di una magica luce che mi fa innamorare tantissimo come 

la luce del poster ho sempre quel poster sulla mia parete è una foto 

magica sei bellissima hai uno sguardo cosi luminoso cosi sensuale che 

mi fa sempre emozionare tantissimo sai quelle sensazioni che provi 

tutte bellissime tipo lo stomaco che si rigira da solo come le farfalle che

senti tu, amore sei bellissima selvaggia e sempre cosi diversa travolgente 

come le onde del tuo mare sei anche cosi dolce che mi dai tranquillità 

come il tuo mare senza vento dove il fondo quasi si specchia come in un 

quadro, tu amore sei il mio mare sei bellissima il mio tutto 

ti amo Simona sei bellissima unica e speciale 

Semplicemente tu...ti amo ti amo troppissimo


💕💗💕

Amore tu sai sprigionare in me le sensazioni più belle da quelle prime volte 

tu hai fatto diventare ogni piccola sensazione che già mi sconvolgeva allora 

qualcosa di speciale e irrinunciabile hai riempito ogni spazio di colori 

di emozioni e sensazioni bellissime ecco perchè il mare è un po' il simbolo 

dell'amore che tu mi fai provare che proviamo all'unisono...

Il mare sempre in divenire senza fine anche oltre l'orizzonte ora calmo ora 

sinuoso fino ad agitarsi e io mi specchio e mi ritrovo in quella calma romantica 

in quel moto sinuoso e sensuale in quell'agitarsi eccitante...

amore tu come nessuno dentro e fuori di me tu come non pensavo possibile 

mi hai fatto innamorare e mi fai innamorare ogni attimo di più...

tu sconvolgente come i colori e la profondità di quel mare e poi sempre più 

tu amore infinitamente speciale come gli sguardi e i desideri oltre l'orizzonte, 

ti amo Jo anche se i pensieri si confondono e si accavallano io ho sempre un 

chiaro concetto trasparente profondo infinito come il mare per esprimere e 

per vivere tutto quello che provo per te


SEMPLICEMENTE TU...TI AMO TROPPISSIMO AMOREMIO 

da quel giorno di gennaio che poi era ancora dicembre, tu sei tutto il mio mondo

la mia emozione inaspettata 






Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro
All rights reserved


2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo sei semprr bravissima il titolo un colpo di fulmine geniale la foto la canzone sei stupenda scrivo poco perché faccio una dedica ti amo sei bellissima bravissima

    RispondiElimina
  2. Amore un colpo di fulmine è la sensazione che vivo con te sempre elettrizzante come una scintilla che scocca ogni volta che ti penso e ti vedo e ti aspetto e tu arrivi apri la porta e io mi ritrovo pazzamente innamorata di più sempre di più a fremere per te, semplicemente tu...ti amo troppissimo amoremio.

    RispondiElimina