giovedì 13 luglio 2017

💓 Mi basta sapere che ci sei che sei reale e sempre mia 💓

❤

Amore ti amo



Amore ogni momento ogni istante con te è un eternita che va vissuta 

suggellata impressa in quell album che è la mia vita con te, un album 

con farfalle arcobaleni fiori rose colori che si rinnovano sempre 

con un intenso piacere di scoprire cose nuove e nuove emozioni, 

tutto con te ha un senso ha un colore sempre differente con 


💓 un fattore comune 

che è il mio grande amore 

e la mia fedelta per te 💓 

che sei la donna più speciale direi unica che riesce a farmi battere 

il cuore e a farmi provare emozioni bellissime, sai amore penso che

non ci sarebbe musica senza le note 

non ci sarebbe poesia senza le rime 

non ci sarebbe l arcobaleno senza i colori 

non ci sarebbe il profumo senza i fiori 

e tutto questo per dirti che mi basta sapere che ci sei 

che sei reale e sempre mia per trasformare la nuda pietra 

il più grigio dei colori il più nero dei pensieri in un oasi verde di mille 

colori dove ci si sta bene dove emozioni sentimenti amore vengono 

uniti da un gran desiderio di te che sei bellissima che mi rende cosi 

fedele cosi dipendente da te cosi come sono unici e speciali i momenti 

e le passioni che vivo con te, ti amo Simona 

Semplicemente tu...ti amo troppissimo



Amore non ci sarebbe poesia né musica degna di essere vissuta intensamente 

con le emozioni fortissime con il tangibile reale sentimento fatto di passione 

e di vero amore con i desideri e le voglie sempre più traboccanti di te 

se quelle rime e quelle note non fossero così uniche e speciali come le tue 

coccole e se non arrivassero fino al mio cuore per poi diramarsi in ogni direzione 

sotto ogni forma fino a riempirmi di sublimi fremiti e sussulti ancora e moltissimo 

di più e gli arcobaleni sarebbero tutti uguali e senza colori amoremio nessun 

volo di farfalle potrebbe disegnarne uno se non ci fossi tu con i tuoi sguardi 

innamorati a osservarli pensando a noi

Amore questo per dirti che tu mi fai sempre vibrare dentro e fuori, le tue 

coccole sono una meraviglia e io non so smettere di ripeterle come una poesia 

piena di rime una musica traboccante di note e arcobaleni dai mille colori

Jo amoremio ti amo troppissimo sei unico sei speciale sei tutto per me, ti amo

Semplicemente tu...ti amo troppissimo



Amore un pochino più giù e...

nessun segreto per te amoremio

ti amo troppissimo








Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro
All rights reserved


2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo sei sempre bravissima scegli sempre le parole giuste sei molto romantica quel tuo dire il fattore comune il mio amore per te e sono fedele dolo a te rachiude un mondo di sentimenti veri per te la foto sexy e una bella canzone mi fanno venire voglia di una dedica ti amo semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore le parole giuste non è difficile trovarle quando sono rivolte alla persona più importante per l'unico uomo per me per l'unica donna per te e allora tutto diventa poesia e tangibile realtà come quella che viviamo Io&Te capace di racchiudere un mondo di sentimenti e di emozioni uniche e speciali che trovano forma e sostanza in una fantastica dedica condivisa,ti amo Jo, semplicemente tu...ti amo troppissimo

    RispondiElimina