lunedì 31 luglio 2017

💕ღTempo pieno di Noi💕ღ


❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ


Sei l'unica donna per me...

"Il tempo passa in fretta

Quando siamo insieme noi..."

❤💕

Amore sei quell attimo che respiro 

sei quella voglia che mi viene quando penso a te 

sei la mia stella luminosa nel cielo quella che trovi sempre 

quando la notte è buia 

sei sempre bellissima unica speciale mi fai innamorare sempre più 

con te è fantastico passare il tempo 

e il tempo con te sembra che voli e che si ferma 

sembra volare quando sono con te e ogni minuto è un eternità 

d amore e allora sembra che si ferma...

non ci sono parole cosi grandi che possono dirti quanto mi piaci 

quanto ti amo quanto sei importante e indispensabile per me 

ti amo ti adoro sei l unica donna per me 

Semplicemente tu...ti amo troppissimo

❤💕

Amore è un tempo fantastico quello che viviamo Io&Te 

e mi piace che sia sempre pieno di coccole da leggere e rileggere 

e da tenere a mente perchè è come allungare ogni attimo insieme.

Il tempo con te sembra volare e si ferma...riprendo il tuo concetto

amoremio perchè è la sensazione giusta per rendere l'idea del nostro 

piacere di stare insieme del nostro vivere attimi che diventano eternità 

d'amore insieme alle foto ai pensieri ai gesti che condividiamo oltre il 

tempo del nostro essere presenti...Io&Te non siamo mai lontani a dispetto 

della distanza perchè tu sei parte di me della mia vita e di quel quotidiano 

che colora i nostri attimi

Amoremio mi piace sempre la tua compagnia in tutti i sensi in tutti modi 

in tutte le sue forme nessuna esclusa...ecco Jo sì voglio dirti che la 

forma che preferisco è un po' allungata verso l'alto ma a cominciare dal 

basso, tu mi capisci vero amoremio? Ahah, ne sono certissima

Amo il tuo godere con me anche quando si fa strada mentre stai facendo 

altro e ti lasci distrarre da un pensiero che ti conduce a me così pensando 

a me contemporaneamente io penso a te e si fa strada lo stesso sublime 

immenso piacere che fa volare il tempo e poi lo ferma


Semplicemente tu...ti amo troppissimo







Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro
All rights reserved

2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo sei sempre bravissima il tu tempo pieno di noi e molto bello da la sensazioni che sia sempre pieno che ha un segnificato il passare del tempo che non ha eguali il tempo pieno di noi una frase bellissima mi fai sempre fare una dedica poi la foto cosi sexy sei bellissima semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore è la sensazione giusta quella che provo anche io e i miei pensieri i fondono con i tuoi sempre in una magica e perfetta sintonia Io&Te come il tempo scandito dai nostri attimi sempre pieno di noi, perchè la nostra vita è intensamente vissuta nei gesti che ci scambiamo e che poi diventano dedica in un prolungamento di pensieri e di desideri che si realizzano oltre quel tempo, amoremio sei tutto il mio mondo, semplicemente tu...ti amo troppisismo

    RispondiElimina