martedì 8 agosto 2017

❤It's all wonderful between us ❤

❤

❤ Amore ti amo ❤



Amore penso sempre che sei quel bellissimo sogno che si è trasformato 

in una meravigliosa fantastica realta, 

sei il mio vivere quotidiano e mi nutro di te, 

e' bellissimo vedere le tue foto, guardare le tue morbide labbra, 

vederti con alle spalle il tuo fantastico mare, 

vedere che il sole ti accarezza il viso, pensare che do il mio bacio 

ogni giorno ad un raggio di sole che te lo recapita sul viso quando 

sorge, sei cosi bella che quasi resto basito impietrito guardandoti

e vedere i tuoi occhi il tuo sorriso mi fa battere forte il cuore 

sei quel frutto che mangerei sempre con la stessa immensa voglia 

penso che siamo un solo abbraccio ti vivo cosi tanto che sento 

che il mio cuore batte all unisono con il tuo ti amo cosi tanto da 

sentirmi tuo sentire te mia, sai il resto del mondo un fantastico 

contorno una cornice che abbellisce un quadro meraviglioso quale 

il nostro amore sai penso che ti amo più oggi e sempre di più per 

finire direi che per farti capire quanto ti amo scalerei montagne 

andrei a nuoto per tutti i mari lo farei perché sei la mia vita e non 

basterebbero tutte le belle frasi d amore scritte fino ad oggi per 

farti capire quanto è grande il mio amore per te 

Semplicemente tu...ti amo troppissimo



Amore mi piace qual vivere quotidiano quel nutrirti di me 

mi piace far parte della tua vita mi piace essere tua in ogni modo 

sotto ogni forma mi piace quando la mattina arriva quel bacio mentre 

mi dici sei il mio raggio di sole e io amoremio mi illumino d'immenso 

mi scaldo al tuo passaggio mi sento oltre e più su del settimo cielo 

tu mi stai regalando istanti d'amore vero quello che ti dico sempre 

che non pensavo possibile quello che assaporo ogni giorno con nuova linfa 

che non è mai scontato che riempie di emozioni ogni mio pensiero e lo fa 

diventare desiderio immenso dolce romantico e moltissimo di più 

tu amore sei l'unico uomo per me e mi piace lasciarmi sedurre da te 

il mio poeta corteggiatore preferito

Semplicemente tu...ti amo troppissimo amoremio




It's all wonderful 

between us 

Ti amo Jo



Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro
All rights reserved

2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo sei sempre bravissima le tue frasi le tue parole sono musica poesia per me riesci sempre a dipingere un quadro fantastico romantico mi fai innamorare tantissimo e mi piace farti la dedica sei semplicemente fantastica ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore cosa sarebbero musica e poesia senza qualcuno a cui dedicare parole pensieri senza qualcuno che sappia farti battere il cuore ogni volta che quei pensieri e quelle parole risuonano nell'aria tra anima e corpo e ti fanno sentire sottosopra e allora ci sono gesti speciali e unici che diventano musica che diventano dedica come la tua per me e la mia per te...tu sei la mia poesia la mia musica amoremio e ogni gesto è per te, semplicemente innamorata pazza, semplicemente tu...ti amo troppissimo Jo. It's all wonderful with you, I love you mon amour, ti amo

    RispondiElimina