lunedì 28 agosto 2017

❤Meravigliose coccole al volo❤

❤

❤ Amore ti amo ❤



Amore un po di coccole prima di andar via diciamo coccole al volo 

al volo come il volo di farfalle colorate che ti disegnano ti ritraggono 

bene che fanno di te un quadro da ammirare una foto da vedere 

dove tu sei il soggetto principale da inquadrare e tu per me sei 

l unica donna che rende le foto e i quadri interessanti belli da oscar 

direi da ammirare come la principessa della favola quella che poi 

alla fine e' da portare nel vissero felici e contenti quella donna che 

fa sognare e che da reali emozioni brividi d amore sensazioni 

bellissime forti emozioni e piacere nel godere nel fare l amore 

come le farfalle tu sai attirare la mia attenzione direi che solo con 

te riesco ad essere completo perchè tu mi completi mi rendi migliore 

mi rendi felice e io ti amo, amore mi mancano le parole di un vero 

poeta per farti capire quanto sei importante quanto sei unica e 

speciale per me, ma posso provarci sussurrandoti ciò che è racchiuso 

nella più bella cornice che tu potessi regalarmi...

"Semplicemente tu...ti amo troppissimo"



Amore non ti mancano le parole di un poeta per emozionarmi, 

direi che non ti manca nulla per arrivare al mio cuore per farlo battere 

fortissimo, le tue parole sono bellissime agitano i miei sensi e colorano 

la mia vita proprio come le farfalle che sento nello stomaco e come 

quelle che volando disegnano un arcobaleno anzi amoremio disegnano 

l'arcobaleno e ogni mio attimo con te diventa speciale quando pronunci 

il tuo Ti amo per me quando mi coccoli e mi fai sentire oltre il settimo 

cielo e mi fai volare come una farfalla così leggera da sembrare in balia 

delle correnti così delicata da sembrare che il vento possa farla cadere e 

invece lei va oltre come facciamo noi come piace noi, non sarà un caso se

le farfalle sono da sempre uno dei nostri simboli preferiti

Amore non ti mancano le parole per emozionarmi per farmi innamorare

sempre di più per farmi volare oltre l'arcobaleno perchè mi basta quel 

nostro magico "Semplicemente tu...ti amo troppissimo" inciso nella 

cornice più bella per farmi sentire importante unica speciale per essere 

felice di avere te al mio fianco, tu amoremio il solo poeta capace di 

dipingere quadri sensazionali semplicemente coccolandomi e poi 

corteggiandomi e facendomi vivere di sublimi e intensi piaceri

Sei unico e insostituibile, sei tu il mio poeta preferito e amo essere 

la tua principessa quella del vissero felici e contenti e aggiungo 

"Once upon a time...[ricordi amore quel gennaio che poi era ancora 

dicembre]

There is still... and to be continued...per sempre amoremio


Semplicemente tu...ti amo troppissimo



Amore se non dicessi neppure una parola, 

tu dimmi...capiresti al volo?

Sono certa di sì...ti amo Jo




Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro
All rights reserved


Nessun commento:

Posta un commento