martedì 15 agosto 2017

❤Innamorati come Noi❤

❤

❤ Amore ti amo ❤


Amore oggi ti voglio sfogliare come la rosa che ti mando spesso 

perché mi piace sa di te di me che ti sfoglio 

e sfoglio ogni momento vissuto con te come per la rosa 

petalo per petalo sembra sempre uguale ma ogni petalo 

ha la sua peculiarità il suo essere come te ogni momento con te 

è diverso intenso sempre e sempre uguale perché finisce sempre 

col fare l amore con te ma non è mai uguale fare l amore con te 

riesci sempre a farmi diventare il mogio duro turgido come nessuna 

donna ha mai fatto e farmi provare emozioni sempre nuove intense 

emozioni che sono speciali uniche che nessun altra donna mi ha 

fatto provare prima e quando mi dici che non pensavi di poterti 

innamorare cosi tanto e di poter andare cosi oltre per me come 

mai pensavi di fare mi fa innamorare sempre più e mi fai capire 

che sei molto importante per me sei l unica donna per me l unica 

e speciale e sfogliarti è bellissimo, sentire il tuo profumo e vedere 

i tuoi colori della vita sempre nuovi e' come quella canzone che 

dice ...





Amore la rosa sfogliata che ti mando spesso è il simbolo 

che ti sto pensando che sto sfogliando ogni momento con te 

che ti amo

Semplicemente tu...ti amo troppissimo




Amore mi fai emozionare così tanto, tu non sai cosa può fare una donna 

innamorata come me, mi piace questa canzone è una delle nostre ricordi 

amoremio è un po' come un ritornello che mi accompagna quando vado 

oltre per te amoremio quando quell'oltre lo vivo intensamente con te e lo

condivido con mio marito e non è fine a se stesso quell'oltre non potrebbe 

mai esserlo amore perchè ti amo perchè ti desidero perchè sono con te in 

ogni istante di quell'oltre tu sei nei miei pensieri più di ogni altra cosa tu 

sei parte di me di ogni infinitesimale emozione di ogni piccola sensazione, 

tu sei l'uomo per il quale tutto diventa possibile e bellissimo

Amore ti amo troppissimo sempre di più immensamente dolcemente 

e moltissimo di più, quel tuo sfogliare è unico come tutti i particolari che 

fanno della nostra storia qualcosa di speciale



Amore tu non sai cosa può fare una donna innamorata come me

in notturna e innamorata di te, l'uomo fantastico che sei




Semplicemente tu...ti amo troppissimo

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro
All rights reserved



2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo come sempre sei bravissima mi fai sempre innamorare tantissimo e sei bellissima il tuo innamorati come noi che sa di quella canzone della Pausini mi poace tantissimo non poteva essere un titolo migliore per un post bellissimo e rispecchia tutto il nostro mondo ti amo semplicemente tu una voglia di dedica ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sa di noi ogni attimo trascorso insieme sempre pieno e traboccante del nostro amarci in modo completo e unico e su quelle note amoremio io sogno la mia vita con te e mi innamoro sempre di più e desidero dediche da raccontare e da condividere, semplicemente tu...ti amo troppissimo

    RispondiElimina