venerdì 11 agosto 2017

❤ La mia stella cadente❤

❤


Amore ti amo




Amore sei la mia stella cadente 

il mio desiderio che esprimo sempre uguale 

come vedo la stella cadente:avere sempre il tuo amore 

l unico desiderio veramente prezioso è amarti 

sapere che ci sei sapere che fai parte di me 

Tu cosa esprimi come desiderio in queste notti di stelle cadenti? 

Spero me...[e speri bene amoremio, ti amo]

Amore non ci sono stelle più belle di te tu sei quella 

che si definisce la stella che guida quella che vedi per prima 

quella che non ti fa vedere le altre stelle 

tu sei ogni giorno una stella sempre più bella amore

come stella cadente sei anche quella stella che non cade mai 

che resta sempre in viaggio non ti spegni mai sei quel desiderio 

che viene subito in mente sei sempre il desiderio più grande 

sei l unico desiderio da esprimere quando si vede una stella 

cadente, amore sei semplicemente la mia stella cadente il 

mio desiderio più acceso ti amo

Semplicemente tu...

ti amo troppissimo




Amore sai in questi giorni guardando le stelle del cielo penso 

che il mio amore per te è infinito come quelle stelle e i desideri 

che esprimo sono sempre quelli che mi portano da te come se al 

mio cuore attaccassi un filo che mi conduce pian piano verso di te 

inevitabilmente fantasticamente dolcemente e moltissimo di più 

da te l'uomo che amo che mi fa sentire speciale unica importante, 

tu sei il mio tutto stellare amoremio e non sarà un caso se anche 

il sole è una stella grande calda luminosa che brucia dentro di me...

ti amo sempre di più amoremio, sei la mia stella cadente 

Semplicemente tu...

ti amo troppissimo



Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro
All rights reserved


2 commenti:

  1. Amore un post fantastico bellissimo hai trasformato le stelle cadenti in un vero desiderio sei fantastica ti sei sempre laia stella cadente il mio desiderio continuo la mia vpglia di dedica il mio unico centro dell universo ti amo semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore in questi giorni di stelle cadenti con il naso all'insù ti cerco e tra milioni di stelle solo una accende il mio cielo e così seguo la scia della mia stella cadente e mi ritrovo con te anima e corpo in quei desideri continui in quelle voglie sublimi e nelle dediche che insieme condividiamo, semplicemente tu...la mia stella cadente, il mio sole il mio unico entro dell'universo, il mio universo, ti amo sempre di più

    RispondiElimina