domenica 20 agosto 2017

💕 Io&Te Superlove 💕

❤

❤ Amore ti amo ❤




💕


Amore pensavo a qualcosa di super per due innamorati come noi ma 

con una modifica direi e inizio con super innamorati e super attratti 

calamitati ahah un super di più amore sei il mio pieno di super il mio

combustibile indispensabile sei tutto quello che mi serve per stare bene 

e poter vivere al meglio ogni giorno

Amore sai che se mi guardo intorno vedo tantissime donne molto belle 

ma tu sei super bella sei tutto quel che a me basta quel che a me piace, 

perchè tu mi piaci un super di più se qualcuna fa qualcosa di bello 

interessante tu sei sempre più super interessante tu fai sempre qualcosa

di super più bello e mi fai super calamitare a te sei un super magnete 

sei super magnetica super calamitosa che non ti resisto, sei super 

attraente e con te sto super bene mi piace anche quando vai super 

il tuo oltre perché mi ami super tanto che sei soggiogata da me hai 

capito che sei la mia super donna unica e speciale amo solo te e ti 

sono sempre fedele mi piace avere la fede per te e avere la pergamena 

del matrimonio e ogni tanto vado a vedere il video del nostro Sì e leggere 

i nostri nomi vicini vicini e' super fantastico amore super ti amo 

semplicemente tu super bellissima ti amo e oggi per te un super 

orsetto innamorato e una rosa da sfogliare 


Simona ti amo super troppissimo

💕


Amore le tue coccole sono sempre super e quello che mi fai provare è unico e 

poi tu hai il potere di farmi sentire amata desiderata bellissima e questo è ciò 

che mi da la carica per poter fare tutto il mio oltre e condividerlo con te che 

sei davvero super importante e lo diventi ogni istante di più moltissimo di più 

Tu sei il mio super amore il mio super eroe il mio super lativo...ahah 

Mi piace tanto come tu riesci a infondermi dosi massicce di buonumore

super dosi direi e io faccio di quelle dosi la mia fonte di felicità 

Tu sei il mio superlove e di te mi innamoro sempre e ancora e di più

moltissimo di più...

Semplicemente tu...ti amo troppissimo Jo

anzi amoremio TI AMO SUPERTROPPISSIMO


Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro
All rights reserved

2 commenti:

  1. Amore il tuo bost è bellissimo firei super cpsi super come sei tu sei super fantastica super bravissima super bellissima mi fai innamorare sempre più una super dedica al mioduper amore ti amo semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore ogni attimo diventa super da quando Io&Te siamo insieme e ogni gesto non potrebbe essere altro che super come quei filmati che faccio per te e le dediche condivise, super è la nostra complicità amorosa e super siamo Noi amoremio super innamorati e vogliosi e calamitosi l'uno per l'altra, semplicemente tu...ti amo troppissimo Jo il mio fantastico unico e speciale superman, ti amo

    RispondiElimina