mercoledì 16 agosto 2017

❤ Le mie ferie sono te...noi insieme❤

❤

Amore ti amo


Amore vorrei che i tuoi giorni e le tue notti sapessero di

me tanto da moltiplicare desideri voglie e passione così

tanto da farti volare e calamitare da me...

sai che riempio di te ogni attesa

e dentro ci trovo sempre  baci e carezze 

e un abbraccio immenso infinito unico e speciale 

che mi porta al di là del ponte dove posso

godere di ogni attimo con te…finché aprirai la porta

e io mi sentirò tremendamente sottosopra il mio cuore comincerà

a battere fortissimo i respiri si smorzeranno e so che mi

mancheranno le parole per dirti tutto quello che vorrei ma al

mio cuore traboccante d'amore bastano due parole

semplici importanti uniche


Ti Amo

Amore buon ferragosto...anche se è appena passato

e ce lo siamo già detto questa mattina durante la colazione

Tu mi fai sognare amore mio quando mi dici 

"Amore, le mie ferie sono te i momenti che vivo con te 

e poi sei cosi eccitante calda come il sole dell estate 

ogni giorno è estate vissuto con te 

e tu mi fai innamorare sempre più ti amo"

 ❤ Semplicemente grazie amore per trascorrere con me ogni attimo 

possibile per fare di ogni giorno insieme la più calda delle estati e 

moltissimo di più

Semplicemente tu…Ti amo Troppissimo Jo 


Un po' della nostra estate calda, ti amo

Amore quando ti penso e ti desidero quando mi sento sottosopra 

quando tu sei qui...il mio mondo è pieno di magiche sensazioni e

non ha bisogno d'altro per essere un mondo bellissimo, ti amo Jo

Vuoi ballare con me amoremio? 

Apriamo le danze allora e tu sai a quali mi riferisco

Amoremio Ti Amo Troppissimo




Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro
All rights reserved


2 commenti:

  1. Amore un post fantastico le mie ferie sei tu io devo ancora fare le ferie ma va bene che le tue siano improntate per me mi fai sempre innamorare tantissimo mi piace pensare che le tue ferie siano tali solo perché le passi con me ahah presuntuoso mi piace anche la canzone mi fa ballare con te sei bellissima come la foto una dedica per te ti amo semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore mi fai sorridere, lo so che non hai ancora fatto le ferie ma puoi pregustarne gli effetti ogni volta che sei con me quando Io&Te siamo qui insieme innamorati vogliosi del calore del sole d'estate allora quelle sono le nostre ferie, presuntuossimo direi ahah ma nulla è più vero di quello che dici amoremio...anche la canzone è da ferie da ballare Io&Te non chiedo la luna ma solo di ballare con te, che è un po' come non essere in ferie e sentirsi nel pieno dell'estate Io&Te, sempre in ferie amoremio, semplicemente tu...ti amo troppisismo Jo

    RispondiElimina