domenica 21 maggio 2017

💕La mia favola...Io&Te💕



❤

💕Ti Amo amoremio e ti ascolto con vero piacere💕

💞



Simona ti amo e il mio amore per te è cosi bello intenso cosi vero 

cosi perfetto è un amore fatto di sentimenti e di piacevoli momenti 

pieni del nostro moltissimo di più poi c'è love l anello che 

doppiamente ti lega a me 

Amore come un fiore tu mi lasci il profumo addosso quel profumo

che tarda ad andare via quello che lo senti anche quando non c'è 

quando hai voglia e quando pensi che sei una donna fantastica 

unica speciale una donna da sposare una donna che ti fa scoppiare 

[xx xxxxxxx] che mi fa innamorare sempre piu

Rose rosse orchidee margherite non c'è un fiore in particolare per 

dire che sei tu il fiore più bello sei quel fiore che voglio cogliere 

che voglio che resti sempre unico e speciale per me che ti amo 

troppissimo per te che sei bellissima sei il mio unico amore l unica 

donna per me, tu Simona sei un concentrato di amore e sesso quel 

concentrato che si beve piano piano si gusta pensando che non 

finisce mai e non ti passa mai la voglia

Amore lo sai che farti le coccole mi piace tanto e mi piace pensare 

che sei una favola, la favola parla di una principessa bellissima che 

fa brillare il suo regno con la sua bellezza e le sue magiche emozioni 

una principessa che diventa la stella più bella del cielo quando con i 

suoi occhi lo guarda 

Tu sei la mia principessa ma sei per me anche molto "oltre" e mi 

piace pensarti mentre cammini tra la gente e fai arrettare chi 

ammira e desideri vedere e con maestria sfiorare con la tua magica 

e fatata mano da "principessasxgxxola" 

Non c'è al mondo principessa più bella e brava l orgoglio del re 

che l amava tanto e non resisteva senza lei e non sapeva farne a 

meno in quanto...


era parte di se parte della sua vita tutt'uno con le

sue giornate e tutt'uno col suo cuore e aspettava solo di sposarla 


con la pergamena perche era un desiderio bellissimo 


tu sei tutto questo tutt'uno Simona 



ti amo sei bellissima





Jo amoremio, sono davvero estasiata e volevo dirti che...

i fiori sono bellissimi 

le emozioni uniche 

le sensazioni indescrivibili 

e la mia voglia di te non ha confini 

è traboccante e riempie la mia vita di musica colori profumi 

tutti da gustare piano piano come quel concentrato che dici amoremio

e io voglio essere la donna che ti lascia...

sgambato...

felice...appagato

semplicemente innamorato

Ti amo troppissimo amoremio




Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro
All rights reserved



2 commenti:

  1. Amore un post fantastico poi la mia favola un titolo molto adatto mi fai sempre emozionare tantissimo sei una favola in tutto i sensi io aggiungerei le ultime foto che mi hai mandato dove sei molto sexy da favola direi che una dedica e d obbligo e piacere ti amo troppissimo sei bellissima ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore una favola che ci unisce da quel giorno di gennaio che poi era ancora dicembre e sono oltre 4 anni amoremio e come hai detto tu una volta Se non è finito tutto subito ci sarà una ragione e c'è quella ragione Jo è che sono innamorata di te ogni giorno di più, semplicemente tu...ti amo troppissimo

    RispondiElimina