sabato 7 luglio 2018

💕 Il nostro tempo insieme 💕


ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ
💕

Amore per te, coccole bianche alla panna 


soffici come il cotone raccolto sui campi 


non ci sono parole per dirti che sei la donna 


che mi ha letteralmente rapito l animo e il cuore 


tutto porta a te tutto inizia da te tutto si fa con te 


tutto si colora sempre di mille tonalità per te 


e non ci sono più abbastanza colori per farti vedere


che tu sei quel fiore che è raro trovare in pianura 


tu sbocci in quel pendio irto difficile da raggiungere 


ma facile da amare da ammirare perché tu sei il fiore 


che rende belle le rocce aride grigie di una montagna 


quelle raffigurate in bianco e nero alle quali tu dai luce 


e colore...


Amore tu sei quel di più che non basta mai ma ti appaga 


ti rende migliore, amore ti amo sei semplicemente 


l unica donna per me 


il momento migliore 


il tempo che si ferma 


il tempo che vola 


il tempo che aspetti


Con te sto bene con te mi sento legato senza 


preoccupazioni in una libertà che è l amore per te 


Simona ti amo sei unica unica speciale fantastica 


bellissima ti amo semplicemente tu...ti amo troppissimo









Amore le tue coccole sono una meraviglia 


è tutto ciò che una donna innamorata vuole sentirsi dire da suo marito 


che è anche amante compagno padrone e mi ritengo una donna fortunata 


davvero privilegiata perchè ne posso godere appieno perchè ho una uomo 


come te al mio fianco che mi fa sentire importante unica e soprattutto amata


a 360°...sei l'uomo che mi ha rapito il cuore che mi fa vedere tutto a colori 


come un volo di farfalle a fare un arcobaleno e io...


mi innamoro di te sempre di più


Semplicemente tu...ti amo troppissimo





Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro
All rights reserved




2 commenti:

  1. Amore il tu post il nostro tempo insieme è un bellissimo momento che mi fa tanto venire voglia di te di una dedica hai un seno bellissimo ti amo sei molto bella ti adoro

    RispondiElimina
  2. Amore aspettavo che tu passassi nel nostro angolo delle emozioni, mi piace vivere il nostro tempo insieme anche attraverso versi e immagini e mi piace sentire le tue mani che pian piano si infilano e mi accarezzano il seno...e mi fai sempre un effetto sorprendentemente esplosivo, ti amo amoremio e amo il nostro tempo insieme ovunque dappertutto, ti amo

    RispondiElimina