martedì 3 luglio 2018

💕 Tutto d'un fiato 💕

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ
💕

tu sei quel libro che leggi tutto d'un fiato 

che non vuoi mai smettere e 

sei quel paesaggio di cui ti senti parte nel quale sei immerso 

e ti vuoi fondere io e te un unica fusione d amore 

un amore che mi fa sentire sempre i brividi d amore 

delle emozioni forti come scalare una montagna o lanciarsi 

col paracadute sei il mio brivido speciale il mio unico momento 

felice d amore dove i sensi e l anima si toccano in un immenso 

mare pieno di passione e voglia del caldo delle tue labbra amore 

non ci sono altre donne che mi fanno volare e provare emozioni 

come te non ci sono abbastanza parole per esprimere la dimensione 

del mio amore per te e riceverlo da te mi esalta mi eccita mi rende 

migliore sono fedele solo a te e mi piace esserlo per te è come se 

fosse un esigenza per me.

Simona ti amo sei la mia rosa tra le rose il fiore più bello nel tuo

fantastico mare ti amo semplicemente tu...ti amo 

Amore sei bellissima ti amo

💗


💗


Amore ti amo e sai stavo pensando a te a quello che mi hai detto 

e che mi dici sempre e posso dirti che tu mi fai sentire frizzante fresca 


sempre vogliosa e innamorata pazzamente 

Si amoremio sei fantastico e mi fai emozionare come non pensavo possibile 


e amo dare a ogni gesto la sola forma che è poi sostanza dell'amore che provo 


per te e così quel "spogliarmi e camminare nuda è un pieno di te..."


Non lo so se rende bene ciò che vorrei dirti magari uso parole più semplici ed 


essenziali che sarebbe come quel togliere la maglia avvolgerla su di me e


sussurrare "Amore ti amo troppissimo e lasciarmi accarezzare dal calore del 


tuo amore" 


Semplicemente tu Jo amoremio...ti amo troppissimo 




P.S. Amore dimmi che ti piace sempre di più Una come me...

Ho sentito questa canzone alla radio oggi ed è tutto il giorno 

che penso a Uno come te...

Semplicemente tu amoremio, ti amo


Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro
All rights reserved



💕

2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo tu sei sempre bravissima e romantica ti amo mi fai sempre fare la dedica ti amo semplicemente tu fantastica ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore mi piace che sia tu a farmi vivere in modo così romantico, sai che c'è anche l'altra parte della medaglia e noi amiamo vivere anche quella con la stessa enfasi con lo stesso amore. Semplicemente tu...ti amo troppissimo

    RispondiElimina