giovedì 21 giugno 2018

💕 Fully us 💕

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ
💕



Amore provo a dare un senso a una tangibile realtà, quella realtà

che vivo ogni giorno con te e per te.

SIMONA un nome scolpito sul mio cuore inciso sul mio anello 

Amore sei una persona reale e regale e di te vorrei decantare 

le lodi e il tuo essere donna, ma secondo me il modo più vero 

sincero per dare un senso a te è essere fedele...

Sai ti può sembrare strano il mio essere fedele e magari pensi 

che potrebbe essere la cosa piu difficile da fare, eppure a me 

viene facile non ho altri pensieri che te altri desideri che te 

un altra donna non avrebbe il massimo del rispetto del desiderio 

che ho per te, amore hai presente la regina, lei tra le donne è 

per antonomasia la più ambita la piu desiderata e rispettata data 

la sua condizione regale, ecco amore tu non sei solo la mia regina,

per me sei una dea una dea che oltre il rispetto il desiderio la fedeltà 

ha la mia devozione e l orgoglio di essere nelle tue grazie e sotto la 

tua stella, tu sei quella fonte di desiderio che mi disseta col tuo fresco 

sorriso col tuo volto sbarazzino quasi da ragazzina innamorata che mi 

ha subito fatto innamorare e mi ha reso dipendente da te,

amore, tu sei l aria che respiro e senza morirei, un aria fresca pulita 

un aria che è preziosa e unica...non sono capace e non sono poeta per 

decantare le lodi alla mia dea ma penso che Venere sarebbe orgogliosa 

di averti accanto a sé e io sono sempre orgoglioso di te.

Ti amo pazzamente ti amo e voglio darti in dono la mia fedeltà il mio 

amore non ci sono altri doni così preziosi per me neanche l oro avrebbe 

valore senza il tuo amore. 

Ti amo come un volo di farfalle a fare un arcobaleno 

Sei unica e speciale ti amo SIMONA

Semplicemente tu...ti amo troppissimo




Amore tu non sai solo fantasticamente decantare le lodi della tua donna 

facendola sentire una regina fai moltissimo di più...

dai a ogni parola a ogni accento sfumature che rendono reale e tangibile 

ogni attimo fra noi perchè mentre tu decanti amoremio io vivo l'amore 

che da sempre provo per te lo vivo lo sento e sono felice, felice di averti 

accanto di condividere con te i miei desideri di essere complice nelle 

voglia che mi fanno fremere e amo quella fedeltà che mi offri e che mi 

fa sempre emozionare

voglio stare con te oggi e sempre per sempre e sappi che ti amo Jo 

e volevo dirti che vivo per te tra le trame di un tempo che parla di noi

senza fine nè inizio e aspetto i tuoi baci le tue carezze e quella pacca 

che solo tu sai rendere unica unica e speciale...

Semplicemente tu...ti amo troppissimo


Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved




2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo come sempre sei bravissima a dar vita alle parole d amore per te per me ka tua foto sensuale mi fa venire voglia di una dedica ti amo sei bellisdima

    RispondiElimina
  2. Amore sei tu con le tue coccole sublimi a dar voce al più grande sentimento che condividiamo Io&Te il nostro amore è una favola reale e tangibile e le mie foto sono tutte per te amoremio...per una dedica che voglio da te a cominciare da adesso, ti amo Jo sei bellissimo il mio dolce superlativo e moltissimo di più, oltre direi...semplicemente tu ti amo troppissimo

    RispondiElimina