giovedì 14 giugno 2018

💗 Bellissimo...come guardare un arcobaleno...💗


❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ


💗

Amore sei bellissima 

può sembrare una frase banale ma dentro è ricca di te e di me 

sei bellissima oltre modo oltre l immagine 

sei bellissima non solo perché il tuo ......e il tuo ......sono 

fantastici ma per la tua aria da ragazzina sbarazzina con 

quelle espressioni a volte fresche a volte ingenue a volte 

sensuali dove il tuo volto il tuo sguardo mi penetra fino al 

cuore dandomi brividi di piacere dove l immagine si stampa 

dentro i miei pensieri e resta li fissa per sempre 

sei bellissima come il fiore più bello 

come guardare un arcobaleno 

non sai perché ma ti piace e resti li a guardarlo 

io so che mi piace e mi piace oltre l aspetto fisico 

mi piace perché sei tu mi piace perché non c'è un perché  

mi piace e mi piaci tanto perché dentro il mio cuore e nei 

miei desideri e voglie ci sei solo tu un quadro prezioso 

un tesoro inestimabile 

sei bellissima oltre ogni senso e tra 

sei bellissima e ti amo ci sono poesie che possono solo 

farti capire che con te sono felice unicamente appagato

e innamorato semplicemente tu bellissima ti amo

💕
💕💕


💕💕

Amore è bellissimo il tuo modo di raccontarmi l'amore che provi 

è bellissimo come riesci a farmi sentire più bella più innamorata 

più vogliosa più dipendente da te...

tu sei dentro me tra anima e corpo io ti amo oltre ogni dettaglio 

ti amerei a prescindere 

ti amo come non pensavo possibile...

sei l'unico che riesce a lasciarmi senza parole tra una poesia 

e una coccola tu sei il mio tutto e con te amo stare e scoprire 

di innamorarmi ogni istante di più dell'uomo fantastico che sei 

dell'uomo che mi fa sentire romantica e oltre con la stessa enfasi 

con lo stesso piacere, ti amo troppissimo amoremio  

Sei il mio volo di farfalle a fare un arcobaleno

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved


2 commenti:

  1. Amore sei sempre bravissima molto sensuale fai sempre aver voglia di una dedica le tue foto da sballo chissà quanti te la fanno la dedica ti amo sei semplicemente bellissima ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore mi piace sempre tantissimo quando passi da qui in questo nostro spazio sublime unico intimo perchè magari chissà quanti fanno la dedica guardando le mie foto da sballo ahah sei unico amoremio, ma non ci sono altri posti che sento solo mio e tuo, intimamente nostro dove, ti amo Jo, ti amo come non pensavo possibile, ti amo sempre di più

    RispondiElimina