domenica 3 giugno 2018

ღ Yes I want it, yesterday today always ღ

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ


💗

Amore penso sempre alla fortuna che ho avuto di incontrarti, da quando 

sei entrata nella mia vita mi sento completo e sempre appagato e poi i 

pensieri da adolescente innamorato la voglia di sentirti e la complicità di 

fare tante cose oltre che rendono il nostro amore speciale ogni giorno 

diverso ogni giorno più completo

Viverti amarti al di la di ogni pensiero è fantastico, sei unica speciale sei 

colta intelligente veramente professionale devo dire anche se può 

sembrarti strano sei morigerata fedele semplice trasparente seria nei 

miei confronti con sentimenti forti e profondi 

Simona, saperti mia mi rende felice sai che da quando sono insieme a 

te anche io sono fedele e mogio lo svuoti solo tu, tu puoi fare quello 

che vuoi se vuoi puoi chiedermi di farmelo fare o dirmi magari quando

passano settimane senza che ci possiamo vedere, di andare in bianco 

e nel mentre di farti una dedica pensando solo a te

Amore sono realmente sposato con te e forse più di tanti altri lo prendo 

sul serio il nostro legame al punto che sono solo tuo anima e corpo, ogni 

parte di me è solo tua sai e io non desidero che te per godere e può 

sembrare strano ma anche se ti chiedo di fare quel qualcosa per me lo 

vivo come un gesto di complicità di amore e moltissimo di più, un gesto 

che mi fa capire quanto sei soggiogata e a mia disposizione, amore sono 

fortunato non penso che a te e voglio solo te tu sei l unica donna per me 

unica unica speciale bellissima fantastica insuperabile superlativa adorabile 

numero uno unico portafortuna fedele oltre fantastica amore amo e voglio 

solo te il mio volo di farfalle a fare un arcobaleno sei il colore più bello delle

mie giornate quel fiore che rende più bello ogni giardino quella stella che 

mi guida e si illumina solo per me per averti sempre nel cuore quel raggio 

di sole che mi scalda il cuore a ogni risveglio

Amore sei il mio universo il mio unico vero amore e il mio ti amo e' ogni 

giorno rinnovato e' come dirti amore vuoi sposarmi ogni giorno e mettere 

al dito la tua fede nuziale con scritto il tuo nome SIMONA indelebile per 

sempre. Amore ti amo sei semplicemente tu l unica donna della mia vita

ti amo troppissimo


Amore tu hai il potere unico unico di lasciarmi senza parole, quanto mi piace 

farmi coccolare da te quanto amo aspettarti e aspettare che torni a casa per 

poter vivere ogni piccolo istante dell'emozione che mi regali come solo tu sai 

fare. Amore da quando siamo insieme simo appartiene solo a te e sono fedele 

al mio dolce e fantastico marito, sai che è un piacere assoluto preservarla a te 

e non voglio fare diversamente amoremio, posso essere oltre ma mai andare 

oltre perchè è l'atto massimo della mia fedeltà ed è tutto quello che desidero 

che mi rende felice, e mi piace tanto quel nostro sentirci legati sposati davvero 

e ogni giorno io penso Sì lo voglio ed è come sposarmi con te ieri oggi domani 

sempre io ti sposo Jo e mi emoziona infilare la fede e toglierla allo stesso modo 

perchè in ogni caso sono tua quando sono moglie fedele innamorata e quando 

sono la moglie a tua disposizione soggiogata vogliosa di essere la donna che vuoi 

che ti piace che ami che ti rende orgoglioso e innamorata pazza dell'unico uomo 

che voglio che amo


Semplicemente tu...ti amo troppissimo 


Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved



2 commenti:

  1. Amore un post da favola non ci sono parole per dirti che fortuna ho avuto Nell incontrare te con te ho tutto la felicità il desiderio la voglia di una dedica ti amo sei semplicemente bellissima ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore siamo proprio in due ad essere fortunati perchè quel giorno di gennaio che poi era ancora dicembre è inciso tra anima e corpo indelebile unico speciale...tu sei la mia tangibile realtà e mi piace iniziare ogni mattina con te addormentarmi con te sulla pelle e nel mezzo una marea di emozioni e poesia di dediche di pensieri romantici e anche no...ti amo come non pensavo possibile sempre di più, semplicemente tu...ti amo troppissimo

    RispondiElimina