martedì 29 maggio 2018

❤ღEffetto fantasticoღ❤

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ



Amore il nostro amore è fantastico sempre nuovo si rinnova nel 

cuore nella mente nei sentimenti nei pensieri dove tu sei una 

bellissima realtà, mi piace la parte romantica del nostro amore 

e la parte sexy da vivere e con te mi sembra che siamo all unisono 

due cuori due menti due sentimenti un unico amore dove si chiude 

tutto in un cerchio in un anello in una fede nuziale dove tu sei incisa 

per sempre forse a volte mi ripeto ma è un piacere ripetermi e 

rafforzare sempre di più il mio amore per te sono tuo sono posseduto 

da te e come se io e te leggiamo le nostre menti, sappiamo ciò che 

l’altro vuole senza chiedere, ci cerchiamo l’un l’altra, abbiamo 

desiderio l uno dell altra sia come mente che come corpo, si perché 

dopo le coccole poi voglio la parte che mi fa arr... sburr...dove tu sei 

l unica p..... [censored] e quando penso a questo mi rendo conto di 

quanto sono fortunato a condividere la mia vita con la più grande 

donna che abbia mai incontrato, sai sempre affascinare e mi fai 

sempre arr... tanto, sei l’oggetto dei miei desideri, la prima ragione 

della mia esistenza, sei tutto per me il centro dell universo e ti amo 

da morire e da vivere e mi sento bene con te, mi sembra di vivere a 

colori, colori che danno allegria che danno le sensazioni che ti fanno 

capire quanto sei importante e preziosa, sei un gioiello inestimabile 

tu mi ha fatto innamorare tantissimo e mi rende sempre felice essere 

fedele ti amo sei sempre unica unica speciale bellissima semplicemente 

fantastica ti amo sei la mia regina una moglie tra tutte l unica che ho 

sempre desiderato che ho veramente amato 

SIMONA SEI UN EFFETTO FANTASTICO 

VOGLIO SOLO TE AMO SOLO TE 

se tu mi dicessi da oggi [.......................] ma ti do solo il mio amore,

amore non esiterei con te voglio stare solo perché ti amo resterei 

sempre solo fedele a te, per sempre

Simona, ti amo



Amore mi fai sempre battere il cuore fortissimo e poi dici e pensi che non sei 

un poeta...allora dimmi perchè rimango affascinata colpita emozionata davanti 

alle tue parole perchè le leggo le rileggo e ogni volta mi piacciono di più, sei 

l'uomo più romantico più "poetoso" ahah che io voglio avere al mio fianco che 

voglio portare addosso come quel bracciale inciso come la fede come la collana 

doppio cuore, semplicemente tu amoremio e mi piace condividere le stesse 

voglie gli stessi desideri con te mi piace essere parte della tua vita di essere 

la donna della tua vita mi piace l'amore che provo per te e quello che tu provi 

per me ecco perchè Io&Te non saremo mai scontati noi sappiamo condividere 

vivere all'unisono e regalarci emozioni che si incastonano tra anima e corpo 

che ci fanno fremere e desiderarci, sei fantastico amore e sei il piacere 

assoluto amoremio, ti amo Jo e la mia giornata non può cominciare che alla 

grandissima con te con i i fiori che sanno di primavera e quel caffè love che 

mi offri ogni mattina e mentre lo sorseggio mi piace lasciarmi condurre ancora 

tra le pagine di quel libro che tu scrivi per me tra i colori di quella tela che 

disegni per me e mi piace esserne parte e mi piace provare e vivere con te 

un EFFETTO FANTASTICO VOGLIO SOLO TE AMO SOLO TE

Semplicemente tu...ti amo troppissimo Jo



Amore mi piace pensare a intrecci di Noi 

che ci fanno sognare e vivere la poesia 

di un amore vero e speciale 

fatto di attimi romantici e sexy

che fanno un 

EFFETTO FANTASTICO

come un volo di farfalle a fare un arcobaleno

Ti amo Jo

Ti amo Simona

Io&Te


Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved





2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo come sempre sei sei bellissima e bravissima il tuo ricordare l anello è il tuo amore incondizionato mi piace molto per te Un dedica solo per te semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore un post bellissimo perchè bellissimo è tutto quello che viviamo da quel giorno di gennaio che poi era ancora dicembre e io da quel momento non ho fatto che pensare a te che vivere di te che fare l'amore con te e se non è bellissimo tutto questo allora amore mio cosa potrebbe esserlo? Semplicemente Io&Te...condividere con te ogni attimo è bellissimo amoremio come le dediche e moltissimo di più, ti amo

    RispondiElimina