mercoledì 2 maggio 2018

💕 I'm your lady...donna moglie e...💕

❤💕

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ



Amore oggi voglio corteggiarti come donna e come moglie

ti amo sei molto importante per me così unica speciale 

bellissima e fantastica, sei l unica donna per me, penso sempre 

ai nostri cinque anni insieme, sei come una favola la mia fata 

bellissima, con te ho colmato quella parte che mi mancava, 

quel mio desiderio di avere quel qualcosa che pensavo di non 

poter mai provare prima che arrivassi tu, volevo provare 

l amore...

l amore quello vero per una donna speciale che mi facesse 

desiderare di avere come moglie per restare fedele solo a lei 

la donna della mia vita semplicemente tu...ti amo troppissimo

Come donna poso la mia anima sul tuo corpo caldo e faccio 

di tutto per avvolgerlo col mio amore, sei il mio sorriso il mio 

sguardo verso il tuo sorriso e verso il tuo amore e mi piace 

pensare alle tue labbra ai tuoi occhi a tutto di te e' come se 

le mie carezze si fanno vive reali a ogni tua parola a ogni mio 

pensiero e ogni mia parola ogni mia frase diventa una poesia 

un verso d amore per te che magari puoi definire un po infantili 

ma sono piene di romantici momenti che mi proiettano nello 

spazio nel tempo che con te diventa eterno speciale unico 

Amore ti amo sei bellissima unica speciale 

semplicemente fantastica...ti amo sempre di più


💕



💕


Amore amo le tue coccole perchè mi fanno sentire importante unica 

speciale perchè sono il valore aggiunto al nostro amore e forse può 

anche sembrare infantile o adolescenziale ma per me è fondamentale 

sentire i tuoi versi la tua poesia che scaturisce da ogni pensiero da 

ogni frase e da ogni concetto semplicemente dal nostro essere innamorati

mi piace quando dici che sono la parte che ti mancava quella che ha colmato 

quei tuoi desideri quel tuo voler amare ed essere fedele mi piace essere io 

quella parte la tua donna tua moglie e tutto quello che ti piace e ti fa eccitare 

perchè amarsi così totalmente è qualcosa di speciale è l'amore vero è l'amore 

completo che si intreccia ai nostri desideri romantici e porcellosi è fare sesso 

e coccolarsi è essere uniti sposati e avere gli stessi desideri le stesse voglie 

è essere in sintonia condividere ed essere complici come solo chi ama e si 

ama può e riesce a fare...

amore potrei dire e ripetere parole e concetti ma il punto fermo importante 

sei tu e il mio amore per te è che ti amo Jo 

Semplicemente tu...

ti amo troppissimo mon amour



Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro


All rights reserved


2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo come sempre sei bravissima con te tutto diventa speciale sei bellissima unica unica fantastica amore una dedica per te ti amo semplicemente tu fantastica ti amo sei bellissima in foto molto sexy ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore un post pieno di noi scritto a quattro mani Io&Te che condividiamo tutto che amiamo ogni cosa di noi che ci cerchiamo l'un l'altra e ci innamoriamo sempre di più e poi Io che non posso e non voglio fare a meno di te e tu che sei fedele e coccoloso come con nessun'altra donna sei stato mai. Amore sei fantastico e lo sai che se c'è una dedica da fare è tutta da condividere IoConTe e TuconMe...semplicememte tu, ti amo troppissimo

    RispondiElimina