sabato 28 aprile 2018

💕There is no love story as beautiful as ours💕


❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ


There is no love story as beautiful as ours

💕


Amore tu...

Incredibilmente meravigliosa

Impareggiabile 

Insuperabile

Ineguagliabile

Stupendamente donna

Amore io...

Infinitamente tuo 

Incredibilmente innamorato sempre di più di te 

Sei una donna unica speciale bellissima fantastica

non ci sono abbastanza parole per dirti che sei grande 

per il solo fatto di essere donna vuol dire che sei grande 

grazie di esistere meravigliosa SIMONA meravigliosa donna 

Amore senza di te sia come donna sia come moglie niente 

sarebbe importante niente sarebbe come è quando sei con me 

meraviglioso e' un mondo pieno di colori e un volo di farfalle 

a fare un arcobaleno 

Amore il mio cuore ogni giorno batte per te 

ogni giorno quando sei con me accelera sempre di più per farmi 

provare una forte emozione e l emozione più grande è quella 

di amarti 

Sei bellissima fantastica 

semplicemente meravigliosa e preziosa 

semplicemente tu...ti amo troppissimo



💗


💗

Amoremio mi emoziono sempre con te e ogni volta

è più che speciale perchè tu...

tu sai farmi battere il cuore 

sai farmi fremere e godere 

e desiderare di fare l'amore 

sai farmi e sai farti aspettare e nessun altro potrebbe 

coinvolgermi così proprio come tu fai amoremio

sai farmi volare le farfalle nello stomaco che pensavo accadesse 

solo quando sei adolescente e tu invece mi hai fatto scoprire ogni 

piccola fantastica magica emozione piena e traboccante di 

pensieri innamorati romantici intriganti eccitanti sublimi e 

mai uguali o scontati, le tue parole sono carezze baci pacche 

che mi fanno sentire al settimo cielo...ancora più su direi

mi rendi semplicemente felice amoremio, 

Semplicemente tu...ti amo troppissimo JO

TU SEI L'UNICO UOMO PER ME, 

TU SEI L'UNICA DONNA PER ME

è così che dice la nostra canzone, una delle tante 

perchè Io&Te siamo musica come il nostro amore





Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved




2 commenti:

  1. Amore un post da favola sei sempre bravissima e sai dare il giusto senso alle parole che si fondono in un connubio di magici momenti d amore una dedica per te che sei bellissima con quel tuo décolleté da favola ti amo sei semplicemente unica e fantastica ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore il giusto senso alle parole che si fondono in un connubio di magici momenti d'amore, sei una meraviglia e ti assicuro che sono queste le parole che mi fanno sempre emozionare, quelle che tu pronunci che sussurri che mi regali ogni volta che passi a casa, sono le tue coccole e io amo sentirle e viverle in quella sublime dedica che condivido con te...sempre per sempre amoremio, ti amo troppissimo

    RispondiElimina