sabato 21 aprile 2018

❤ Un sentimento così grande ❤

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

Amore a volte mi chiedi se ti amo e magari perché ti amo 

io mi rendo conto che non è facile rispondere con parole 

ad un sentimento cosi grande più grande dell universo 

stesso, posso solo dirti che ti amo tantissimo e che non posso 

e non voglio più farne a meno di essere SIMONA DIPENDENTE 

che è meglio di qualsiasi droga perchè e' da quando sei nella mia 

vita che ti voglio così come si vuole l aria che respiro che è 

fondamentale e prioritaria, sei la persona e la cosa più importante 

della mia vita fare l amore con te corteggiarti parlare con te mi fa 

innamorare sempre più, sono convinto che il nostro amore è vero 

reale puro tu illumini la mia esistenza sei il mio centro dell universo 

io non esisto senza di te sai che vuol dire non esisto senza di te? 

Amore senza di te tutto diventa di nuovo senza colori monotono 

senza passioni o desideri tu sei dentro il mio cuore per sempre 

e per sempre sarai la moglie migliore unica speciale bellissima 

che mai potevo sperare di conoscere, tu rendi i miei giorni speciali 

sei il più grande amore della mia vita siamo un unico cuore 

un unico anello un cerchio chiuso dove l amore e le passioni restano 

sempre dentro sei il mio battito del cuore più bello, Simona ti amo 

Semplicemente tu unica unica...ti amo troppissimo






Amore volevo proprio chiederti se mi ami e magari perchè e tu hai risposto 

alla grande leggendo dentro di me i desideri le voglie le sensazioni le emozioni 

che da quando sei nella mia vita io provo per te e hai dato forma e sostanza a 

ogni mio pensiero lasciando che si fondano con i tuoi in quella speciale tangibile 

realtà che solo tu mi fai vivere e mi regali in ogni istante di questo nostro stare 

insieme e poi volevo farti sentire quanto ti amo volevo proprio fartelo sentire 

in viva voce ahah amore troverò il modo di dirtelo vedrai non so se ti piacerà 

quel suono ma io ho voglia che sia e poi mi piace che tu non esisti senza di me 

perchè neppure io esisto e non resisto se tu non sei qui e mai vorrei che i tuoi 

giorni tornassero senza colori monotono senza passioni o desideri e voglio che 

ci sia sempre un volo di farfalle a fare un arcobaleno tutto per noi...per sempre

Sei superlativo amoremio unico speciale e io ti amo troppissimo e lascio che il 

mio cuore batta all'unisono con il tuo mentre mi innamoro ogni istante di più 

dell'uomo fantastico che sei e che amo scegliere sempre ancora come il mio 

eccitante intrigante e romantico marito e anche un po' p......oltre ahah 

Semplicemente tu...ti amo troppissimo Jo








Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved


2 commenti:

  1. Amore un post da favola non potevi dare titolo migliore una foto e la musica perfetta una dedica è di rito ti amo sei bellissima unica e speciale ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore hai ragione non potevo dare titolo migliore perchè è tutto così bello questo nostro amore è così grande che nessuna parola potrebbe mai definirlo e Io&Te possiamo davvero viverlo questo nostro grande amore che ha un rito davvero unico e speciale meravigliosamente sublime: una dedica per noi. Semplicemente tu...ti amo troppissmo

    RispondiElimina