domenica 1 aprile 2018

ღ Buona Pasqua insieme Io&Te ღ

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

Happy Easter Amore

Sei il mio raggio di sole sai sempre portare i colori che dipingono 

di te la mia tela, ricordi un po' la nostra tela d amore dove il vero 

artista il pittore sei tu che spalmi su questa tela i colori dell amore 

e della passione non c'è minuto o momento che non sei nei miei 

pensieri nei miei desideri forse posso essere a volte ripetitivo magari 

anche noioso e' come se cantassi lo stesso ritornello di una canzone 

o recitassi lo stesso verso di una poesia ma e' proprio poesia pensare 

e dirti che ti amo come il veder nascere in un campo una margherita 

bianca o gialla una dopo l altra che formano una distesa di fiori che ti 

lascia senza fiato e allora guardare diventa un meraviglioso quadro un 

dipinto dove i colori diventano poesia bellezza amore dove tu guardi e 

ritrovi un momento di gioia di stare bene si amore con te sto bene mi 

completo e mi completi in tutto in te trovo appagamento passione 

bellezza sensualità dove pur cambiando gli addendi e i moltiplicatori 

il risultato è sempre un dieci e lode non ci sono poi numeri più grandi 

per dire quanto sei importante per me...ricordi la matematica diventa 

un opinione e i concetti di grammatica si interpongono con frasi forse 

dove ci sono errori ma quello che poi conta è il risultato finale un buon 

compito dove ci sta scritto alla fine un dieci e lode che è una frase che 

finisce sempre con ti amo sei fantastica unica speciale 

Semplicemente tu...Simona ti amo sei tutto il mio mondo tutto quello 

che voglio sei l unica donna per me ti amo troppissimo




Amore è un piacere ascoltarti 

sei fantastico con quei calcoli che diventano poesia quel risultato 

che è come una rima baciata quel tuo ripetere cose che se non le dicessi 

mi sentirei vuota proprio come una tela senza colore direi anonima direi 

incompleta invece tu amoremio fai splendere il sole dipingi ogni attimo di 

arcobaleno e quella tela me la ricordo amoremio e ricordo ogni dettaglio 

di quelle sfumature che amo che mi fanno sentire traboccante d'amore 

vogliosa felice con te e felice di ogni attimo...

Jo amoremio tu sei il mio pittore il mio ritornello che una volta che lo senti 

non smetti più di ripeterlo ti entra dentro e non ti lascia mai un attimo di 

tregua sempre presente come io voglio te come voglio che tu sia presente 

fortissimamente, ti amo amoremio ti amo come non pensavo possibile e mi 

piace ripeterlo questo concetto perchè mi emoziona perchè è sempre più

emozionante come te...unico unico e speciale


ღ Semplicemente tu...ti amo troppissimo 


BUONA PASQUA JO AMOREMIO...

SONO FELICE DI FESTEGGIARLA CON TE 

ANCHE QUEST'ANNO...

UN'ALTRA INSIEME IO&TE

SONO EMOZIONATA INNAMORATA 

E MOLTISSIMO DI PIU'

SEMPLICEMENTE TU...TI AMO TROPPISSIMO

💕


💕


Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved




2 commenti:

  1. Amore buona Pasqua un post molto romantico conun po di sensualita con la tua scollatura una dedica ti amo mi piace amarti e viverti ti amo sei speciale bellissima semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore molto romantico e dolce come l'uovo di cioccolato che mi hai regalato, ricordo vero quello con dentro una sorpresa unica e speciale molto affascinante e irresistibile...mi piace essere tua moglie la tua donna e moltissimo di più, ti amo Jo

    RispondiElimina