martedì 27 marzo 2018

💕 Nei nostri pensieri innamorati di più, Io&Te 💕

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ


💕

Amore mi sono svegliato con te nei pensieri come sempre e come 

sempre mi piace molto e così mentre facevo la doccia avevo in 

mente le coccole per te e come un automa avevo voglia di dirtele 

subito subito senza aspettare un attimo di più

Sai amore pensavo a te la mia SIMONA 

SIMONA e' il tuo bellissimo nome che risuona come poesia una 

poesia che poi diventa le parole di una canzone che ti viene spesso 

in mente come quei tormentoni estivi che non smetti mai di ripetere

SIMONA sei una bellissima donna la mia bellissima moglie e più ti 

guardo più ti penso più mi fai innamorare, il tuo effetto SIMONA fa 

aumentare e salire tutto il mio amore in un abbraccio stretto per 

sussurrarti dolcemente

                        Amore sei bellissima sei tutta la mia vita 

sei una donna che mi da gioia che mi rallegra la vita 

SIMONA tu sei scritta nel mio anello come una indelebile 

traccia del mio amore per te 

SIMONA come donna sei unica speciale sei quel momento che mi fa 

sognare mi riporta ragazzino un po' più che bambino e mi fai sempre

pensare che per SIMONA è bello fare le dediche quelle dediche che ti 

escono con fremiti di piacere ed esplodono in uno zampillo dicendo 

SIMONA quanto ti amo quanto mi piaci mi piaci tantissimo mi fai 

innamorare tantissimo sei quel fiore che sboccia in una distesa di neve 

bianca e lo rallegri con tutti i tuoi colori come un orchidea rara preziosa 

e bellissima SIMONA ti amo per te sono fedele e mi piace averti sulla 

pelle su tutto quello che e' mio ti amo semplicemente tu unica speciale 

bellissima semplicemente fantastica...ti amo troppissimo

💕

Jo amoremio sono felice quando tu mi regali istanti pieni di magia 

quando mi fai sentire unica unica come dici tu e speciale importante amata 

desiderata sono felice quando leggo le tue coccole quando sorrido al pensiero 

di te ragazzino poco più che bambino e penso agli ormoni in fermento ahah e 

quella voglia di dedica che adesso assomiglia a quel fermento e non si può anzi 

non si vuole trattenere perchè è un piacere immenso godere e sentirsi leggeri 

appagati e innamorati sempre di più. Amore c'è un caffè per me ogni volta che 

arrivi e quel caffè me lo gusto mentre penso a te e a quanto ti amo e rispondo 

alla domanda più emozionante "Marry me?" che risuona in me e alla quale io 

rispondo e risponderò sempre per sempre "Yes, my love, I want it"


Semplicemente tu...ti amo troppissimo 


Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" 

by Sissi&Maestro

All rights reserved




2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo romantico e tu sei sensuale come il tuo dito in bocca amore una dedica per te ti amo sei il mio unico vero amore ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore lo sai che senza di te non saprei essere quella che sono diventata grazie a te e quella sensualità è un regalo che tu mi hai fatto amoremio e mi piace che sia per te motivo di dedica, mi fai innamorare sempre di più, semplicemente tu...ti amo troppissimo

    RispondiElimina