giovedì 8 marzo 2018

💗 8 marzo insieme, ti amo 💗

Amore buon 8 marzo 

ti amo amore per te mimose poi...moltissimo di più!

Amore tu sei...

Incredibilmente meravigliosa

Impareggiabile Insuperabile Ineguagliabile 

stupendamente donna, Infinitamente tuo 

Incredibilmente Innamorato 

sempre di più di te sei una donna unica speciale bellissima fantastica, 

non ci sono abbastanza parole per dirti che sei grande il fatto stesso 

di essere donna vuol dire che sei grande grazie di esistere meravigliosa 

SIMONA meravigliosa donna Unica Unica




Amore senza di te come donna e come moglie niente sarebbe importante 

niente sarebbe come quando sei con me è meraviglioso è un mondo 

pieno di colori e un volo di farfalle a fare un arcobaleno 

Amore un mazzo di mimose per te a forma di cuore come il mio cuore 

che ogni giorno batte per te ogni giorno quando sei con me accelera 

sempre di più per farmi provare una forte emozione l emozione più 

grande è quella di amarti un bacio sei bellissima fantastica semplicemente 

meravigliosa e preziosa ti amo 



Amore grazie delle tue parole sempre bellissime e grazie perchè mi fai emozionare 

tantissimo e mi regali voli di farfalle a fare un arcobaleno

Sai Jo amoremio tu sei arrivato con la forza di un uragano e mi hai regalato 

attimi indelebili istanti pieni di dolce romanticismo e di pensieri oltre e mi hai 

fatto innamorare come non pensavo possibile e ti amo sempre di più. 

Amore penso e mi piace pensarlo di essere l'unica donna per te unica unica 

speciale e indispensabile per te per il tuo piacere per i tuoi pensieri oltre e mi

piace pensare che sei fedele e innamorato e mi aspetti per quei gesti riservati

a te e che faccio con tutto il piacere possibile come moglie innamorata e come 

pxxxxxx la tua pxxxxxx e come serva la tua serva e ora fremo e ti desidero 

pazzamente. Semplicemente tu...ti amo troppissimo Jo




Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💗

2 commenti:

  1. Amore un post per la donna più bella e importante del mando sei bellissima bellissima anche la foto e le tue parole danno emozione un emozione da brivido ti amo una dedica mimosa per te ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore cominciamo con la dedica mimosa tutta gialla come la mia gelosia che è un po' sinonimo d'amore di quell'amore forte e bellissimo unico e speciale che provo per te ed è un modo anche di essere rassicurata da te con coccole e carezze e moltissimo di più...Amore un post per te per l'uomo che mi fa innamorare sempre di più un post dalla donna più felice del mondo che ama tutto il su mondo semplicemente tu...ti amo troppissimo Jo

    RispondiElimina