sabato 24 marzo 2018

ღ Il nostro cerchio magico pieno d'amore ღ


❤


ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ


e trascorrere insieme la notte è bellissimo e così che al risveglio ho 

avuto la sensazione di essere ancora dentro il cerchio magico del 

tuo amore, come se fossi ancora tra le tue braccia, sentivo che la 

tua bocca mi succhiava il respiro, sentivo amore, felicità e tutte le 

parole che mi sussurravi "Amore ti amo ti desidero ho voglia 

di te..." pronunciate piano in modo sensuale e sentivo la tua lingua 

che leccava il mio collo fino a che il mio risveglio diventa un raggio 

di sole che mi scalda il cuore, ma era molto più probabilmente 

qualcosa di diverso più eccitante più reale tu sei la mia rinascita il 

mio mondo ancora sconosciuto che mi dischiudeva i suoi splendori, 

il matrimonio di un corpo e di un’anima imbevuti di desiderio infinito 

di gioia di essere tuo di esserti fedele sempre in un matrimonio che 

per me è più reale e vivo di qualsiasi altro matrimonio potessi fare 

di qualsiasi matrimonio io abbia fatto, mi invade questa sensazione 

che sei il mio orgoglio il mio mondo la mia vera moglie la mia vera 

realtà, non credo che la vita possa essere cosi bella senza te sei il 

mio mondo il mio universo che è mio e che è tale solo fra le tue 

braccia dentro i tuoi occhi, fra i tuoi seni, fra le tue gambe non si 

spegnera mai il mio fuoco di voglia e passione per te il resto è nulla 

guardo i tuoi occhi che amo, i seni che amo, il sesso fatto con te 

che amo, le tue mani, capisci perché comprendo solo il tuo sublime 

linguaggio, mi piace il tuo linguaggio a volte forbito a volte da "oltre" 

il mio essere ogni giorno è fatto a tua immagine e somiglianza, 

secondo la tua volontà che è anche la mia, come il nostro amore 

sei bellissima unica speciale 


semplicemente tu...sei fantastica e io ti amo





Amore ti amo così tanto e tu riesci sempre a farmi sentire speciale 

tu sei il mio esaltatore di sapori amorosi ed eccitanti sei la mia idea fissa, 

mi piace  come sai far diventare tangibili le emozioni come sai dare vita 

ogni sensazione come riesci a farmi sognare e a farmi vivere ogni attimo 

come se non esistessero altri attimi se non quelli vissuti con te e mi piace 

condividere ogni tua parola e aggiungere tutto questa meravigliosa 

sinfonia la nota più alta quella che mi fa urlare a squarciagola quanto tu 

sei importante per me quanto ti amo quanto sei il mio tutto e il mio 

fantastico volo di farfalle a fare un arcobaleno come quello 

di ieri sera amoremio, guarda che arcobaleno e le farfalle sono tutte 

dentro di me in volo tra anima e corpo

semplicemente tu...ti amo troppissimo


Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" 

by Sissi&Maestro

All rights reserved



2 commenti:

  1. Amore un post da favola sei sempre bravissima bellissima un seno da dedica ti amo semplicemente tu unica speciale bellissima fantastica ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore è una favola vivere con te...è bellissimo scrivere per te e raccogliere le sensazioni mie e tue in queste pagine che ci stanno accompagnando come le foto la musica le dediche e Noi sempre più innamorati, semplicemente tu...ti amo troppissimo

    RispondiElimina