martedì 13 marzo 2018

ღ Amore ed Emozione...Noi ღ

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ



Amore la prima volta che ti ho sentito capii subito che eri la donna 

della mia vita, l amore vero di tutta la mia vita, una sposa come 

sostegno come compagna dei miei giorni e non sai quanto capisco 

che la vita con te è bella che ogni giorno passato con te è come 

una moneta d oro che si aggiunge al forziere di un tesoro prezioso 

che solo tu sai riempire. Ogni giorno senza di te è perso, tu per me 

sei la persona più importante di questo mondo sei sempre la stella 

più luminosa dell universo intero, sei la mia gioia di vivere e solo 

quando sto con te sono completo appagato felice e mi sembra di 

volare sempre più in alto, non ci sarebbe nessuna misura del 

tempo abbastanza lunga per te e dico che l amore che provo per 

te non si può misurare tanto è grande, sei la meraviglia delle 

meraviglie e ogni giorno mi sveglio con te nel cuore e nella mente 

voglio vivere la mia vita accanto a te mi basti solo tu e con te mi 

sembra di toccare il cielo sei la luce che illumina le mie giornate 

un faro che mi porta sempre da te come un porto sicuro e caldo 

sei il fiore tra i fiori la rosa tra le rose un orchidea rara sei l amore 

della mia vita unica e speciale sono fedele solo a te, ti amo

Semplicemente tu...unica speciale bellissima fantastica ti amo




Jo amoremio, mi emozioni sempre tanto ogni volta che arrivi ogni volta 

che mi coccoli ogni volta amore sempre e ovunque e mi piace trovare i 

nostri punti d'incontro in ogni pensiero in ogni desiderio da quel giorno 

di gennaio che poi era ancora dicembre e ho capito subito che tu eri 

l'uomo della mia vita, l'amore vero l'amore che seduce l'amore che 

affascina travolge ed emoziona, l'essenza del nostro amore è speciale 

sa di profumo come quello che adoro indossare come quello che adoro 

sentire su di te e intorno tutte le emozioni la canzone le canzoni l'anello 

gli anelli i bracciali le collane e poi i colori come quelli di un volo di 

farfalle a fare un arcobaleno come i colori di queste pagine i desideri 

le voglie i baci le carezze le coccole gli appuntamenti sempre e comunque 

irrinunciabili e le attese il ritrovarsi i compiti le richieste le gare nulla di 

scontato tutto da condividere vivere e gustare tutto pieno colmo e mai 

abbastanza come quella strana voglia che non ci fa dormire e quell'aroma 

di caffè che accompagna i nostri attimi e tutti i gesti fin sotto le lenzuola 

e poi amoremio il nostro tutto e moltissimo di più e tutto senza virgole da 

leggere d'un fiato e rimanerne senza per l'emozione che questo nostro 

amore suscita perchè se non è finito tutto subito ci sarà una ragione 

Semplicemente tu...ti amo troppissimo





Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" 

by Sissi&Maestro

All rights reserved


2 commenti:

  1. Amore un post sempre all altezza di una donna fantastica quale sei tu mi piace il modo con cui rendi reale ogni parola e poi la foto del tuo seno completa e porta al desiderio di una dedica ti amo sei semplicemente fantastica unica speciale ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore siamo noi all'altezza di un amore fantastico che trova parole sublimi e le riempie d'amore per dare peso e sostanza a ogni attimo insieme e ogni istante diventa la nostra tangibile realtà ed espressione di un desiderio fortissimo che si concretizza quando facciamo l'amore Io&Te e quando la voglia di una dedica si fa irresistibile, semplicemente tu...ti amo troppissimo amoremio

    RispondiElimina