sabato 3 marzo 2018

💕 Unica Unica e Speciale Semplicemente Io&Te 💕


❤


ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ
💕


Amore per i miei occhi la prima visione che vogliono vedere sei tu, 

il momento più bello della giornata e' 

quando tu sei con me quando mi racconti 

delle tue fantastiche voglie dei desideri 

delle passioni come fossero note di una 

canzone o versi di una poesia

Il tuo amore è per me come la stella della 

sera e quella dei mattino, tramonta dopo il sole e sorge prima di 

esso, anzi meglio come la stella polare che non tramonta mai come 

per illuminare un amore celestiale universale, tu dirai esagerato ma 

amore è cosi reale tangibile che sei  eternamente viva nel mio cuore, 

cosi come il sole illumina il nostro amore e scalda i nostri cuori per 

me quel sole sei tu SIMONA, sei la mia primavera dopo un rigido 

inverno che apre le porte a una calda estate che diventa inebriante 

con te, non ci possono essere donne più belle di te o un amore più 

grande del nostro che sarà sempre eterno indelebile forse potrà 

cambiare qualcosa col tempo ma restera sempre un grande amore 

come tu per me sarai sempre bellissima unica speciale 

Simona ti amo sei semplicemente fantastica tu sei l unica donna 

per me e mi piace essere fedele solo per te ti amo amore 

Semplicemente tu...ti amo troppissimo

Amore mi piacciono sempre le tue coccole non so perché mi fanno sentire 

sempre una regina una principessa una dea l'unica donna per te la tua numero 

uno sei così romantico nei tuoi versi pieni d'amore sei così dolce quando parli 

delle stelle del sole e di un amore celestiale universale 

Jo amoremio certo che dico che sei esagerato anzi sei esageratamente 

fantastico in questo tuo modo di descrivere l'amore e voglio che tu lo sia sempre 

così esagerato perché mi fai innamorare sempre di più. 

Amore non trovo parole per farti capire le emozioni che provo quando dici che 

sono la tua primavera dopo un rigido inverno che va verso una calda estate ed è 

come in un crescendo di colori di profumi tutto così vitale così vivi come quel 

nostro volo di farfalle a fare un arcobaleno come tutti i colori e le sfumature del 

nostro amore inebriante bellissimo indelebile unico speciale eterno amoremio 

perché sì magari può cambiare qualcosa col tempo ma tu sei sarai sempre l'uomo 

della mia vita l'unico uomo per me il mio grandissimo amore e io lo so che non 

smetterò mai di amarti di innamorarmi di te di essere tua moglie la tua puttana la 

tua donna e non smetterò mai di sposarti sempre per sempre amoremio 


Semplicemente tu...ti amo troppissimo


Amore un bacio per te

ti amo troppissimo

💗

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved.


2 commenti:

  1. Amore un post fantastico quel tuo unica e speciale mi fai sempre innamorare tantissimo non vi sono abbastanza parole per descrivere le emozioni che mi dai una dedica per te sei bellissima ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore unica unica per l'esattezza ahah mi fai sempre emozionare e mi piace essere il tuo desiderio unico e speciale per una dedica sublime che condivido tutta con te amoremio, ti amo troppissimo

    RispondiElimina