venerdì 13 aprile 2018

ღ❤ The fairytale ღ❤

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

Amore il nostro amore è come vivere una favola di quelle favole che 

poi diventano realta dove ti senti dentro da protagonista, io mi sento 

il ranocchio e tu la principessa che poi mi trasformi in un bel principe 

con un bacio, si non sono diventato come un principe ma che tu mi 

hai trasformato è una fantastica realtà sai vivo e mi sento bene 

pensando a te e mi piace la parte romantica del nostro amore e la 

parte sexy da vivere e con te mi sembra che pensiamo allo stesso 

modo, come se io e te leggiamo le nostre menti, sappiamo ciò che 

l’altro vuole senza chiedere, ci cerchiamo l’un l’altra, abbiamo 

desiderio l uno dell altra sia come mentis che come corpo, si perché 

dopo le coccole poi voglio la parte che mi fa fare la dedica "oltre", 

quando penso a questo mi rendo conto di quanto sono fortunato a 

condividere la mia vita con la più grande donna che abbia mai 

incontrato, sai sempre affascinare e mi fai sempre arrettare tanto 

sei l’oggetto dei miei desideri, la prima ragione della mia esistenza, 

sei tutto per me sei il centro dell universo ti amo da morire e ti amo

soprattutto da vivere mi sento fluttuare su un campo di fiori dove tu 

sei l unico fiore che vedo quello più bello che mi ha fatto innamorare 

tantissimo e mi rende sempre felice e mi piace essere fedele per te

Simona ti amo sei sempre unica unica speciale bellissima 


Semplicemente fantastica ti amo troppissimo




Amore è tutto un bellissimo sentire un fantastico innamorarsi un qualcosa 

che sarà pure difficile descrivere far capire e capire ma è sublime da vivere 

così come facciamo noi senza se e senza ma questo nostro amore unico speciale

incondizionato lontano ma così vicino fatto di emozioni sensazioni fremiti reali 

tangibili che si esprimono con le nostre dediche con questo nostro fare l'amore 

che è sublime che non ha eguali e non importa che tu sia un poeta perchè riesci 

a farmi emozionare come nessun altro come oltre ogni aspettativa oltre i versi 

oltre le rime in questa favola che hai descritto amoremio e mi piace pensare di 

essere la tua principessa ma soprattutto mi piace sentirti dire che ti ho 

trasformato in meglio e nell'uomo fantastico che sei e non voglio nessun altro 

non voglio essere da nessun'altra parte se non con te ovunque dappertutto 

dentro questa nostra favola dove sono innamorata e felice dove ritrovo te 

fedele innamorato mio come voglio io e perchè se non è finito tutto subito 

ci sarà una ragione amoremio e lo sappiamo Io&Te

Semplicemente tu...ti amo troppissimo Jo sempre di più, ti amo




Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved



2 commenti:

  1. Amore un post fantastico come fantastica la scelta della canzone e la foto scollata sembra un cuore il tuo seno una dedica per te sei favolosa e amo solo te semplicemente bellissima ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore semplicemente FAVOLA...Io&Te, amore un cuore che batte solo per te innamorato sempre e solo di te, mi piace come mi corteggi mi accarezzi mi baci e mi piace quando facciamo l'amore come stanotte in questa magica atmosfera da favola e con il sottofondo più dolce e romantico per noi e il nostro amore, semplicemente tu....ti amo troppissimo

    RispondiElimina