venerdì 11 maggio 2018

❤ღ We are...Io&Teღ❤

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ




Amore quando sono insieme a te tutto diventa diverso è come se 

il tempo si fermasse come in una favola come dentro un cerchio 

dove tutto diventa più bello e colorato, le distanze si annullano 

i miei sensi ti toccano ti baciano diventi una magica realtà, difficile 

da spiegare difficile da capire ma è cosi bello da vivere, non riesco 

a dire tutto quell amore che ho per te, non sono un poeta per farti 

vivere poesie d amore, ma è come se le mie braccia fossero intorno 

a te, strette in un abbraccio pieno d amore e passione, mi sento a 

casa mi sento bene...con te Simona

E voglio scrivere del nostro amore e mi emoziono, voglio amarti 

scrivendo, prenderti scrivendo, e come un SIMONA dipendente 

non posso vivere fuori dal cerchio del nostro amore del tuo amore

per qualche motivo che ignoro ma mi avvolge, mi attrai tantissimo 

mi piaci tantissimo è molto emozionante da farmi svegliare la notte 

mentre ti penso e non riuscendo ad addormentarmi inizio a sognarti 

ad occhi aperti sei una favola più che reale e bellissima 

Ti amo 

Ti adoro 

sei unica speciale insuperabile bellissima fantastica 

Semplicemente tu...ti amo Simona

mi fai sempre innamorare tantissimo 

ti amo
 We are...Io&Te

Amore è tutto un bellissimo sentire un fantastico innamorarsi 

un qualcosa che forse sarà difficile descrivere far capire e capire 

ma è sublime da vivere così come facciamo noi senza se e senza ma 

questo nostro amore incondizionato lontano ma così vicino fatto di 

emozioni sensazioni fremiti reali tangibili che si esprimono con le 

nostre dediche con questo nostro fare l'amore che è sublime che 

non ha eguali e non importa se non sei un poeta perchè riesci a 

farmi emozionare come nessun altro come oltre ogni aspettativa 

oltre i versi oltre le rime in questo cerchio che hai descritto 

amoremio io sono con te e non voglio essere da nessun'altra parte 

se non con te ovunque dappertutto, innamorata felice perchè 

se non è finito tutto subito ci sarà una ragione...

ed è questa la ragione amoremio...ti amo troppissimo  

sempre di più, semplicemente tu...ti amo Jo



Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved



2 commenti:

  1. Amore un post da favola sei sempre bravissima e poi quando vedo il tuo seno è sempre una forte emozione e mi viene voglia per una dedica ti amo sei bellissima

    RispondiElimina
  2. Amore un post davvero favoloso quello che ci fa vivere in quel cerchio magico che è amore vero reale tangibile e lo sai che mi piace che tu provi forti emozioni ahah sei bellissimo quando accade e io ti posso vedere toccare vivere, sei la mia tangibile realtà sei la mia dedica più bella e condivisa, ti amo troppissimo

    RispondiElimina