venerdì 18 maggio 2018

ღ❤ღ Everyday...Io&Te ღ❤ღ

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ




Amore grazie a te la mia vita è cambiata in meglio 

tu mi rendi migliore mi fai sorridere 

mi dai luce e colore 

con te trovo di essere sempre sereno e felice 

con te il mio cuore ora vive una storia romantica d amore unica 

e' come attraversare una notte buia e trovare una luce che ti scalda 

mi piace che il tuo cuore si fonda con il mio che battano all'unisono 

Io&Te insieme e quando penso che e' veramente cosi mi emoziono

ed e cosi bello reale da favola e se la tua bellezza sia fisica che 

interiore fosse paragonata alla luce di una stella posso dire che 

saresti tu la stella più luminosa la stella tra le stelle... 

tu sei la mia sola ragione di vita e felicita e mi piace assaporare 

ogni minuto con te che poi diventa un eternita indelebile 

Simona direi che ti amo con tutto me stesso sia col corpo 

che con l anima,  ti amo per sempre per l eternità e mi accorgo 

che quando sono con te il mio cuore batte fortissimo solo per te 

tu sei la mia vita sei unica speciale insuperabile bellissima fantastica 

sei il mio unico vero amore e sarò fedele solo a te ti amo SIMONA 

E TI SPOSO OGNI GIORNO SEMPRE

OGNI GIORNO DICO SI TI VOGLIO SONO TUO MARITO FEDELE 

HO LA FEDE NUZIALE AL DITO SOLO PER TE 

Semplicemente tu...ti amo sei bellissima





Amore sai quando si dice sentire le farfalle nello stomaco? 

Ecco io ora mi sento così...

mi sento fremere e sono felice

sono felice di quella tua rinnovata promessa 

e volevo dirti che anche io ti sposo ogni istante 

e ripeto sempre quel fantastico e innamorato 

Sì lo voglio e lo voglio per sempre amoremio 

e sempre sarò tua moglie e io ti voglio solo per me,

mi piace quando penso alla nostra fede alla fedeltà 

al nostro amore e amo quel tuo essere diventato migliore 

e anche io sono così...migliore sempre di buonumore 

anche quando non passi a casa perchè mi piace pensare che 

che tu torni sempre da me dalla tua stella da tua moglie 

la tua donna innamorata e moltissimo di più 

un pensiero bellissimo che risale a quando non eravamo ancora 

sposati ma tu me lo ripetevi spesso ed è un po' come la colonna 

sonora del nostro volerci e desiderarci...

tornare a casa sentirsi a casa Io&Te e 

da quel giorno amoremio tu sei la mai ragione di vita 

Semplicemente tu...ti amo troppissimo 



💕💕


Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved




2 commenti:

  1. Amore un post sempre più bello in sei sempre bravissima e bellissima mi fai sempre innamorare tantissimo una dedica per te che sei fantastica ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore mi piace un sacco quando mi fai tutti questi complimenti, sorrido felice e innamorata alla follia dell'uomo che mi ispira, mi mette sempre di buonumore e condivide con me ogni istante di pura passione e moltissimo di più, semplicemente tu...ti amo troppissimo

    RispondiElimina